• Dagospia

    “IL DIRITTO DI CRITICA È MORTO” - FRANK CIMINI: “NON C’È UN POLITICO, UN GIORNALE, QUALCUNO CHE ALMENO AVANZI UN DUBBIO NEPPURE MINIMO SULLA DECISIONE DEL CSM DI TRASFERIRE IL PG DI CATANZARO LUPACCHINI A TORINO?” - “L’ACCUSA È LESA MAESTÀ. AVEVA OSATO CRITICARE GRATTERI, AUTORIZZATO DI FATTO A TRASFORMARE LE CONFERENZE STAMPA IN COMIZI E A FARE IL CAPOREDATTORE DEI GIORNALONI. DEL RIESAME CHE STA FACENDO A PEZZI L’INCHIESTA CON SCARCERAZIONI A RAFFICA È VIETATO PARLARE E SCRIVERE....”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Caro Dagospia,

    nicola gratteri nicola gratteri

     

    Il diritto di critica morto defunto... Non c’è un politico un giornale qualcuno che almeno avanzi un dubbio neppure minimo sulla decisione del CSM di trasferire il pg di Catanzaro Lupacchini a Torino degradandolo a sostituto pg…

     

    otello lupacchini otello lupacchini

    Lesa maestà è l’accusa.. Aveva osato criticare Gratteri, autorizzato di fatto a trasformare le conferenze stampa in comizi e a fare il caporedattore dei giornaloni... Del Riesame che sta facendo a pezzi l’inchiesta con scarcerazioni a raffica è vietato parlare e scrivere...trasferiranno anche il Riesame a Torino?

     

    gratteri gratteri

    Frank Cimini

    frank cimini frank cimini otello lupacchini. otello lupacchini. nicola gratteri nicola gratteri otello lupacchini 2 otello lupacchini 2 otello lupacchini otello lupacchini otello lupacchini 1 otello lupacchini 1 nicola gratteri nicola gratteri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport