Comunicato stampa
CROZZA DAVIGO
Stasera, venerdì 13 marzo, “FRATELLI DI CROZZA” non andrà in onda. Una decisione presa in considerazione del particolare momento che stiamo vivendo. Al posto della puntata live verrà trasmessa una replica dello show.
CORONAVIRUS, BALLANDO CON LE STELLE SOSPESO, L'ANNUNCIO DI MILLY CARLUCCI: «CI VEDREMO PRESTO»
Ida Di Grazia per www.leggo.it
Coronavirus, Ballando con le Stelle sospeso, l'annuncio di Milly Carlucci: «Ci vedremo presto». Le misure sempre più stringenti prese dal Governo per combattere il propagarsi del Coronavirus fermano anche Ballando con le Stelle. Come per i Soliti Ignoti e l'Eredità, il palinsesto Rai si adegua e deve rinunciare ai suoi programmi di punta.
milly carlucci
Ancora cambiamenti nel palinsesto rai a seguito delle nuove direttive del governo per contenere la pandemia del Coronavirus. Nonostante nei giorni scorsi le prove con vip e ballerini sono proseguite utilizzando tutte le accortezze del caso, Ballando con le Stelle è stato sospeso a data da destinarsi.
L'annucio arriva direttamente da Milly Carlucci che pubblica un video sui social in cui annuncia: «Il nostro studio è quasi pronto ed è sempre un’emozione stare qui, ma essendo sensibili alle richieste del Presidente Del Consiglio Giuseppe Conte abbiamo deciso di sospendere le prove di ballando con le stelle e il programma slitterà più avanti. Vogliamo attenerci scrupolosamente a tutte le regole di sicurezza consigliate dal Ministero della Salute . La cosa più importante, in questo momento è rimanere a casa e prenderci cura della nostra salute. Vi terremo aggiornati su tutte le novità. A presto Milly» .
milly carlucci il cantante mascherato 3