CARLO FRECCERO
Carlo Freccero a La Zanzara annuncia: “Lascio la commissione Dubbio e Precauzione”. “Bucha? Ho dubbi su tutto, a chi giova? Solo a chi vuole paragonare Putin a Hitler e andare alla guerra atomica”. “Zelensky burattino? Peggio, è prigioniero di una sceneggiatura americana. Repubblica mi ha messo al rogo per le mie idee, mai detto che i morti sono una fiction".
"Tutti quelli che fanno la guerra sono criminali, anche gli Stati Uniti. Questa criminalità è stata preparata con una guerra iniziata nel 2014”. “Ucraina? Se l'esercito resiste così tanto è perchè viene armato da anni". E su Draghi: “Parla solo a nome degli americani”. “Biden? Ha infermità mentale, è un criminale con la giustificazione"
fossa comune a bucha
carlo freccero e ugo mattei orsini freccero carlo freccero UCRAINA - CORPI DEI CIVILI MASSACRATI A BUCHA
UCRAINA - CIVILI MASSACRATI A BUCHA UCRAINA - RESTI DI UN CIVILE MASSACRATO A BUCHA UCRAINA - CIVILI MASSACRATI A BUCHA LE IMMAGINI SATELLITARI RILEVANO CADAVERI IN STRADA A BUCHA L 11 MARZO carlo freccero foto di bacco (1) UCRAINA - CIVILI MASSACRATI A BUCHA UCRAINA - CIVILI MASSACRATI A BUCHA UCRAINA - CIVILI MASSACRATI A BUCHA Freccero UCRAINA - CIVILI MASSACRATI A BUCHA bucha strage bucha stanza torture ucraina il massacro dei civili a bucha 13 ucraina il massacro dei civili a bucha 14 ucraina il massacro dei civili a bucha 5 ucraina il massacro dei civili a bucha 8 ucraina il massacro dei civili a bucha 11 ucraina il massacro dei civili a bucha 12 ucraina il massacro dei civili a bucha 6 ucraina il massacro dei civili a bucha 7 il massacro di bucha 3 il massacro di bucha 2 il massacro di bucha 5 il massacro di bucha 1 il massacro di bucha 4 freccero a piazzapulita