De Ligt difensore più forte del mondo via juventini
???#UdineseJuventus pic.twitter.com/hEp6oCOdKX
— ? (@gibzayn) July 23, 2020
Da gazzetta.it
cr7 dybala
Maurizio Sarri è costretto a rinviare la festa per lo scudetto, che sarà il suo primo trofeo vinto alla Juve. “Abbiamo perso ordine, volevamo vincere a tutti costi, ma abbiamo portato la partita su un binario pericoloso. L’abbiamo persa all’ultimo perché volevamo ottenere i tre punti”.
“Abbiamo perso aggressività - aggiunge Sarri-. Ci dispiace molto uscire sconfitti da questa partita. In questo periodo fare punti è difficilissimo, dobbiamo stare sul pezzo per chiudere il campionato. E solo dopo penseremo alla Champions”.
I TIFOSI CONTRO SARRI
sarri
La Juve perde sul campo dell'Udinese e rinvia la festa scudetto. I bianconeri potevano vincere il campionato ma, dopo il gol di vantaggio di De Ligt, si sono fatti rimontare dalla formazione guidata da Gotti e hanno perso la partita. Dopo il ko a Udine, i tifosi juventini si sono scatenati sui social network contro Maurizio Sarri, bersagliato dai sostenitori bianconeri.
Subito dopo il fischio finale, infatti, l'hashtag 'SarriOut' è di tendenza su Twitter con i tifosi della Juve contro il tecnico bianconero: "Imbarazzante", "Squadra da incubo", "Vai via, un altro anno così è impensabile", sono solo alcuni dei commenti sui social dei tifosi juventini su Sarri.