• Dagospia

    FRIEDKIN, NE FAMO FUORI UN ALTRO? TRABALLA LA PANCHINA DI DE ROSSI, CROLLANO LE QUOTE DI UN SUO POSSIBILE ESONERO (ALLEGRI POSSIBILE ALTERNATIVA, MA CI SONO ANCHE PIOLI E RANIERI) - DAN E RYAN FRIEDKIN ARRIVANO A ROMA PER UN SUMMIT (MA FORSE SAREBBE IL CASO DI UN AUTOCRITICA PER COME SCELGONO DIRIGENTI E ALLENATORI) – SAELEMAEKERS FUORI PER 2 MESI A CAUSA DI UNA FRATTURA ALLA CAVIGLIA: SICURI CHE ZALEWSKI, FUORI ROSA PER SCELTA DELLA SOCIETA’, NON POSSA SERVIRE?


     
    Guarda la fotogallery

     (ANSA) La Roma non ha trovato ancora la vittoria in campionato e, secondo gli esperti Sisal, la quota per un addio di Daniele De Rossi entro Natale si è dimezzata in appena 10 giorni: dopo la gara con la Juventus si giocava a 6,00, ora è data a 3,00. Sono tanti i nomi di tecnici che stanno guardando con attenzione la situazione e la prima alternativa, al momento, è quella che porta a Max Allegri.

     

    de rossi dan ryan friedkin de rossi dan ryan friedkin

    L'ipotesi che il tecnico toscano arrivi a Trigoria per è data a 6,00. Il secondo nome è quello di Maurizio Sarri, fermo dopo l'addio alla Lazio. Uno scenario, in quota a 9,00. C'è poi Ivan Juric, offerto a 16, mentre partono più lontani sia Stefano Pioli, a 20, sia Claudio Ranieri: il tecnico ha detto basta ma se dovesse arrivare una telefonata dalla Roma Trigoria, difficilmente risponderebbe di no. La sua terza volta sulla panchina giallorossa pagherebbe 25 volte la posta.

     

     

    DAN E RYAN FRIEDKIN SONO RIENTRATI OGGI A ROMA

    Da giallorossi.net

     

    Dan e Ryan Friedkin sono rientrati oggi a Roma, in seguito al pareggio della squadra giallorossa, il terzo dopo quattro giornate di campionato, ottenuto ieri sul campo del Genoa.

    de rossi cristante de rossi cristante

     

    Lo fa sapere Filippo Biafora de Il Tempo. Il presidente del club e suo figlio faranno quindi tappa a Trigoria, e vorranno stare vicini a squadra e allenatore in questo momento così delicato.

     

    La Roma ha iniziato il suo campionato in modo assai deludente, raccogliendo appena tre punti nonostante un calendario favorevole. Le prossime partite contro Udinese e Venezia, entrambe tra le mura amiche dell’Olimpico, dovranno servire a rialzare la testa in classifica. Si attendono dunque segnali di risveglio da parte dei giallorossi.

    daniele de rossi daniele de rossi

     

    dan friedkin dan friedkin

     

    DAN FRIEDKIN DAN FRIEDKIN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport