• Dagospia

    FUNERAL PARTY - A DOWNING STREET SI BISBOCCIAVA ANCHE LA SERA PRIMA DELLE ESEQUIE DEL PRINCIPE FILIPPO: ERA IL 16 APRILE 2021 E IL REGNO UNITO ERA IN PIENO LOCKDOWN. MA LO STAFF DI BORIS JOHNSON PENSÒ BENE DI FARE UN ASSEMBRAMENTO AD ALTO TASSO ALCOLEMICO PER SALUTARE JAMES SLACK, IL CAPO COMUNICAZIONE DEL PREMIER - UN TESTIMONE HA RACCONTATO AL “TELEGRAPH” DI AVER VISTO UN MEMBRO DELLO STAFF USARE...


     
    Guarda la fotogallery

     

    boris johnson. boris johnson.

    (ANSA) - Alcol e festeggiamenti la sera prima del funerale del principe Filippo si sarebbero tenuti a Downing Street, dove lo staff di Boris Johnson si sarebbe riunito, in pieno lockdown, per salutare James Slack, il capo della comunicazione del premier.

     

    Era il 16 aprile 2021 e il giorno dopo tutto il mondo avrebbe visto le immagini della regina seduta da sola in chiesa, al funerale del marito, in osservanza delle norme anti-covid. Lo racconta in esclusiva il Telegraph citando nuovi report sul party-gate dopo le ammissioni del premier su un incontro nel giardino di Downing Street nel maggio del 2020 quando il Regno Unito era in lockdown.

    james slack downing street james slack downing street

     

    Secondo il Telegraph consiglieri e funzionari pubblici si sarebbero riuniti dopo il lavoro in due occasioni, il 16 aprile dello scorso anno, per salutare Slack e anche per congedare uno dei fotografi personali del primo ministro. In entrambe le occasioni non sarebbe mancato l'alcol e testimoni avrebbero raccontato al Telegraph di gente che beveva e ballava fino a tarda notte.

     

    la regina elisabetta ai funerali del principe filippo la regina elisabetta ai funerali del principe filippo

    E di un membro dello staff che sarebbe stato mandato in un vicino supermercato con una valigia da riempire con bottiglie di vino. Sempre secondo il Telegraph un testimone avrebbe raccontato di aver visto un membro dello staff usare e rompere, in giardino, l'altalena del figlio di Johnson, Wilfred.

    james slack downing street james slack downing street il funerale del principe filippo 10 il funerale del principe filippo 10 la lettera della regina elisabetta a filippo 1 la lettera della regina elisabetta a filippo 1 il funerale del principe filippo 11 il funerale del principe filippo 11 boris johnson preoccupato boris johnson preoccupato appartamento privato downing street appartamento privato downing street regina elisabetta al funerale del principe filippo regina elisabetta al funerale del principe filippo BORIS JOHNSON TORNA A DOWNING STREET DOPO IL CORONAVIRUS BORIS JOHNSON TORNA A DOWNING STREET DOPO IL CORONAVIRUS downing street downing street party a downing street party a downing street

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport