• Dagospia

    “DARSI UNA CAREZZA CON BOSSI HA FATTO VENIRE GLI OCCHI LUCIDI A ENTRAMBI” – GAD LERNER AL CONGRESSO DELLA LEGA SCAMBIA UN AFFETTUOSO SALUTO CON IL SENATUR E POI COMMENTA: “VEDERLO COSÌ FRAGILE, APPLAUDITO PER POI DIMENTICARSELO, EPPURE TENACE NELLE SUE IDEE CHE NON CONDIVIDO, MI HA PROVOCATO UN MOTO DI TENEREZZA. SI PUÒ ESSERE AVVERSARI E POI DARSI IL CINQUE” – “LUI NON AVREBBE MAI CONCEPITO UN PARTITO CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    gad lerner saluta umberto bossi al congresso della lega 2 gad lerner saluta umberto bossi al congresso della lega 2

    A Milano, al congresso della nuova Lega targata Matteo Salvini, c'era anche Gad Lerner, che copriva l'evento per Repubblica. E quando Umberto Bossi ha lasciato l'hotel dove si è tenuta la kermesse ha salutato Lerner, tra i due una calorosa stretta di mano. Dunque, la firma di Repubblica, sul sito del quotidiano ha scritto un breve e sentito articolo dedicato al Senatùr: "Trent’anni dopo… e va bene, stringersi la mano e poi darsi perfino una carezza col vecchio Umberto Bossi stamattina, a quello che sarà probabilmente l’ultimo congresso della Lega Nord, con lui che ne esce esausto ma fiero, ha fatto venire gli occhi lucidi a entrambi", ha premesso. Dunque la prima stoccata a Salvini: "Lui non avrebbe mai concepito un partito che si chiamasse Lega per Bossi premier".

     

    gad lerner saluta umberto bossi al congresso della lega gad lerner saluta umberto bossi al congresso della lega

    Lerner poi ricorda come la loro "relazione professionale" è stata "talora aspra, visto il personaggio, ma sempre nel segno del rispetto, che fossimo a Pontida o in piazza San Marco a Venezia. E quando da un leghista mi arrivava un insulto di troppo, l’Umberto telefonava subito per dire che era un pirla", ricorda Lerner. Infine sottolinea: "Vederlo così fragile, applaudito per poi dimenticarselo, eppure tenace nelle sue idee che non condivido, mi ha provocato un moto di tenerezza". Lerner conclude: "Si può (si poteva?) essere avversari, andare perfino allo scontro duro in tv, e poi darsi il cinque, con il vecchio senatùr".

    IL DITO MEDIO DI UMBERTO BOSSI AL CONGRESSO DELLA LEGA IL DITO MEDIO DI UMBERTO BOSSI AL CONGRESSO DELLA LEGA gad lerner saluta umberto bossi al congresso della lega 1 gad lerner saluta umberto bossi al congresso della lega 1 congresso della lega congresso della lega matteo salvini con il presepe al congresso della lega 3 matteo salvini con il presepe al congresso della lega 3 umberto bossi al congresso della lega 1 umberto bossi al congresso della lega 1 MATTEO SALVINI SI PRESENTA CON UN PRESEPE AL CONGRESSO DELLA LEGA MATTEO SALVINI SI PRESENTA CON UN PRESEPE AL CONGRESSO DELLA LEGA matteo salvini con il presepe al congresso della lega 5 matteo salvini con il presepe al congresso della lega 5 matteo salvini con il presepe al congresso della lega 1 matteo salvini con il presepe al congresso della lega 1 umberto bossi al congresso della lega umberto bossi al congresso della lega matteo salvini con il presepe al congresso della lega 2 matteo salvini con il presepe al congresso della lega 2 matteo salvini con il presepe al congresso della lega matteo salvini con il presepe al congresso della lega gad lerner e mario borghezio al congresso della lega gad lerner e mario borghezio al congresso della lega matteo salvini e umberto bossi al congresso della lega matteo salvini e umberto bossi al congresso della lega matteo salvini con presepe al congresso della lega matteo salvini con presepe al congresso della lega matteo salvini con presepe al congresso della lega 1 matteo salvini con presepe al congresso della lega 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport