• Dagospia

    LERNER DEL DISCO –  GAD LERNER DÀ LA COLPA A SALVINI DEL CAOS IN LIBIA: “BASTA CON LA DEMAGOGIA DELLA GRANDE PROLETARIA” – MA LA SPARATA È UN BOOMERANG, E SU TWITTER LO RANDELLANO: “HAI ROTTO IL C… TU E IL TUO FINTO BUONISMO?”. IL COLPO DI GRAZIA GLIELO DA' SOCCI: ''NEI TUOI PROGRAMMI TIFAVI PER I BOMBARDIERI FRANCESI. MA IL PETROLIO...''


     
    Guarda la fotogallery

    1 – CAOS LIBIA, GAD LERNER CONTRO SALVINI. MA IL WEB LO MASSACRA

    Franco Grilli per www.ilgiornale.it

     

    GAD LERNER CONTRO SALVINI SULLA LIBIA GAD LERNER CONTRO SALVINI SULLA LIBIA

    Scoppiano gli scontri in Libia, a Tripoli, e Gad Lerner punta il dito contro Marco Minniti e Matteo Salvini.

     

    Già, su Twitter il giornalista che una decina di giorni fa si era "ritirato" come militante di sinistra vicino al Partito Democratico – punta il dito contro Roma e il vecchio e il nuovo ministro dell’Interno.

     

    GAD LERNER GAD LERNER

    Ecco cosa cinguetta sul social network il 63enne: "Stato d’emergenza in #Libia. Italia pronta a intervenire militarmente per difendere i suoi interessi petroliferi e proseguire il blocco dei #migranti? Subiamo le scelte frettolose di #Minniti condivise dal successore @matteosalvinimi Basta con la demagogia della #GrandeProletaria".

     

    SARRAJ HAFTAR MACRON SARRAJ HAFTAR MACRON

    Il caos in Libia

    Una sparata che non è passata inosservata e che nel giro di pochi minuti riceve commenti e condivisioni. Ma anche, se non soprattutto, diverse aspre critiche: "Sig. Lerner sta facendo inutile propaganda al Suo Partito che non ne ha più bisogno: è quasi estinto", "Però eri bravo a stare zitto quando a intervenire per propri interessi nazionali era Sarkozy…",

    salvini salvini

     

    "È proprio il tuo amico Macron che sta destabilizzando la Libia e noi Italiani pagheremo le conseguenze di un'invasione a te cara!!" e, infine, un più colorito "Lo sai che hai rotto il c…tu, il tuo finto buonismo, i migranti e pure la Libia?".

     

    2 – SOCCI ASFALTA GAD LERNER SU TWITTER: “IN UN TUO PROGRAMMA FU DETTO CHE I BOMBARDIERI DI SARKOZY PORTAVANO LIBERTÉ EGALITÉ FRATERNITÉ. NON MI PARE SIA ACCADUTO. CHE DICI? NON C'ENTRAVA SEMMAI IL PETROLIO?”

     

    IL THREAD TRA GAD LERNER E ANTONIO SOCCI SU TWITTER

     

    Gad Lerner

    ‏@gadlernertweet

    antonio socci antonio socci

    ‏Stato d’emergenza in #Libia. Italia pronta a intervenire militarmente per difendere i suoi interessi petroliferi e proseguire il blocco dei #migranti? Subiamo le scelte frettolose di #Minniti condivise dal successore @matteosalvinimi

    Basta con la demagogia della #GrandeProletaria

     

    Antonio Socci

    @AntonioSocci1

    Gad ti ricordi quale fu la tua posizione al tempo della guerra in Libia voluta da Francia e Gran Bretagna con la partecipazione dell'amministrazione Obama?

     

    libia ribelli assediano tripoli 8 libia ribelli assediano tripoli 8

    Gad Lerner

    @gadlernertweet

    libia ribelli assediano tripoli 2 libia ribelli assediano tripoli 2

    Ciao Antonio, ricordo perfettamente: nel 2011 ci fu un'insurrezione contro  Gheddafi dopo 42 anni di suo regime (il doppio di Mussolini). La Francia forzò gli alleati a intervenire (governo Berlusconi compreso) quando ormai mi pareva non ci fossero alternative. Lo penso ancora

    libia ribelli assediano tripoli 1 libia ribelli assediano tripoli 1

     

    Antonio Socci

    @AntonioSocci1

    In risposta a @gadlernertweet e @matteosalvinimi

    Io invece (pressoché da solo) riportavo gli appelli del vescovo di Tripoli perché le bombe cadevano sui civili. In un tuo programma fu detto che i bombardieri di Sarkozy portavano liberté egalité fraternité. Non mi pare sia accaduto. Che dici? Non c'entrava semmai il petrolio?

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport