• Dagospia

    GENERAZIONE BRUCIATA: INVECE DI AIUTARE UN RAGAZZO A TERRA, LO FILMANO - A BAGNOLO CREMASCO, IN PROVINCIA DI CREMONA, UN VENTENNE È STATO MESSO KO CON UN PUGNO FUORI DALLA DISCOTECA "MAGIKA" INTORNO ALLE 2.30 DI DOMENICA: UN COETANEO LO HA AGGREDITO DAVANTI A UNA DECINA DI GIOVANI, CHE HANNO RIPRESO LA RISSA CON GLI SMARTPHONE SENZA INTERVENIRE, POSTANDO POI I VIDEO SUI SOCIAL - LE SUE CONDIZIONI...


     
    Guarda la fotogallery

    Francesca Morandi per www.corriere.it

     

    il ragazzo colpito fuori dalla discoteca il ragazzo colpito fuori dalla discoteca

    La scena. Un ragazzo di 20 anni esce dalla discoteca di Bagnolo Cremasco, si toglie la maglia, resta a torso nudo. È un po’ alticcio, cammina ondeggiando. Arriva un coetaneo, gli sferra un pugno in faccia, lo mette ko e si allontana.

     

    I filmati con il cellulare

    L’aggressione avviene davanti ad altri giovani. Sono circa una decina. Nessuno muove un dito, nessuno aiuta il ragazzo a terra, rimasto privo di sensi per qualche secondo. Tutti, invece, si occupano di riprendere la scena con i loro smartphone.

     

    il ragazzo colpito fuori dalla discoteca il ragazzo colpito fuori dalla discoteca

    Il video in Rete

    Uno dei quei video è finito in rete ed è diventato virale, scatenando sconcerto ed indignazione. Sull’episodio - accaduto la sera tra sabato e domenica scorsi nel piazzale del locale «Magika», a Bagnolo Cremasco (Cremona) - stanno indagando i carabinieri del Radiomobile di Crema, intervenuti alle 2.40 di domenica con i soccorritori del 118, che hanno caricato sull’ambulanza il ferito. Il ventenne sta bene: è stato medicato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore e poi dimesso.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport