A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
GENOA-PISA? UN RIMEDIO CONTRO L’INSONNIA – DOPO IL BOTTA E RISPOSTA DEL PRIMO TEMPO (GRIFONE IN VANTAGGIO CON COLOMBO, PARI DEI TOSCANI SU PASTICCIO DELLA COPPIA LEALI-VASQUEZ), NON SUCCEDE PIU’ NULLA – TROPPI CALCIATORI NON ALL’ALTEZZA DELLA SERIE A, ZERO TIRI IN PORTA, UNA MAREA DI FALLI - LA SQUADRA DI DE ROSSI VIENE FISCHIATA DAL PUBBLICO: LA ZONA RETROCESSIONE ORA FA PAURA...
Filippo Grimaldi per gazzetta.it - Estratti
E alla fine sul Genoa piovono fischi, tanti fischi, per un punticino modesto nella sfida-salvezza contro il Pisa dell’ex Gilardino. Un pari giusto, ma dai due volti: perché l’uno a uno del Ferraris (reti di Colombo e Léris) riporta definitivamente il Grifone nella mischia della lotta salvezza, mentre il Pisa dimostra di essere vivo, anche se la strada per i toscani resta tutta in salita.
Ma gli ospiti meritano il pari di Marassi, dopo avere tenuto testa per un’ora alla Juventus nel precedente turno di campionato, dimostrando di avere buone idee anche sul piano tattico. La riflessione di Gilardino alla vigilia, che parlava di un Pisa clamorosamente sottostimato nel suo valore, era autentica e la partita di oggi l’ha dimostrato. Eppure gli uomini di De Rossi avevano assoluto bisogno di ripartire dopo tre ko di fila che hanno reso ora di nuovo traballante la classifica…
(…)
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…