• Dagospia

    "BATMAN? NON VOGLIO MAI PIU' INDOSSARE I SUOI CAPEZZOLI" - GEORGE CLOONEY PARLA DELLA DISASTROSA INTERPRETAZIONE DEL 1997 NEL FILM DI JOEL SCHUMACHER: "MI FA MALE FISICAMENTE RIVEDERLO. HO FATTO UN SOLO FILM DA SUPEREROE E L'HO ROVINATO COSI' TANTO CHE NON MI HANNO PIU' FATTO AVVICINARE A UN SET" - E ALLA MOGLIE AMAL HA IMPEDITO DI GUARDARLO: "VOGLIO CHE ABBIA UN PO' DI RISPETTO PER ME..."


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal New York Post

     

    Batman & Robin Batman & Robin

    George Clooney è tornato a parlare del suo ruolo in “Batman”. L’occasione è stata la proiezione del film che ha girato da regista, «The Tender Bar», interpretato da Ben Affleck e presentato al Dga Theatre di New York.

     

    A un giornalista che gli chiedeva della sua interpretazione del 1997 nel film “Batman & Robin”, Clooney ha risposto di aver «fatto un solo film da supereroe e l’ho rovinato così tanto che non mi hanno più fatto avvicinare a un set».

     

    batman&robin 2 batman&robin 2

    Clooney, ha aggiunto: «non voglio entrare più nei capezzoli da pipistrello» riferendosi all’intervista che ha rilasciato lo scorso anno ad Howard Stern in cui consigliava ai costumisti di “The Flash” della DC Comics di eliminare i seni nel nuovo costume del supereroe.

     

    All’epoca disse anche che gli «faceva male fisicamente» rivedere Batman & Robin di Joel Schumacher. Tanto che la moglie, Amal, la scorsa seetimana ha rivelato che Clooney «non mi lascia guardare il film».

     

    batman&robin batman&robin

    «Voglio che mia moglie abbia un po’ di rispetto per me» ha detto George. Il suo nuovo film, “The Tender Bar”, debutterà nei cinema americani il 22 dicembre e su Amazon Prime il 7 gennaio.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport