• Dagospia

    GERMANIA FUORI CONTROLLO/1 - UN'AUTO SULLA FOLLA DURANTE IL CARNEVALE DI VOLKMARSEN, NELLA REGIONE DELL'ASSIA. CI SONO ALMENO 15 FERITI. AL MOMENTO NON È CHIARO SE CI SIA UN MOVENTE TERRORISTICO. IL CONDUCENTE È STATO FERMATO - CI SONO ANCHE BAMBINI TRA I FERITI DEL CORTEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    GERMANIA: AUTO CONTRO CORTEO CARNEVALE, 15 FERITI

     (ANSA) - Un'auto è finita sulla folla ad un corteo di Carnevale a Volkmarsen nell'Assia tedesca e ha provocato almeno 15 feriti. Lo riporta la Dpa.

    auto si schianta sul carnevale di volkmarsen in germania auto si schianta sul carnevale di volkmarsen in germania

     

    GERMANIA: AUTO CONTRO LA FOLLA, FERMATO IL CONDUCENTE

     (ANSA) - Il conducente dell'auto che ha investito il corteo di Carnevale di Voksmarsen, vicino Kassel, nell'Assia tedesca, è stato fermato. Lo scrive la Bild on line, riportando quanto dice la polizia di Kassel.

     

    GERMANIA: ANCHE BAMBINI FRA I FERITI AL CORTEO DI CARNEVALE

     (ANSA) - Ci sarebbero anche dei bambini fra i feriti del corteo di Carnevale di Volkmarsen, nell'Assia tedesca, dove un'auto ha investito un gruppo di persone. Lo riporta la Frankfurter Rundschau. I feriti, stando ai media tedeschi, sarebbero 15.

    auto si schianta sul carnevale di volkmarsen in germania auto si schianta sul carnevale di volkmarsen in germania auto si schianta sul carnevale di volkmarsen in germania auto si schianta sul carnevale di volkmarsen in germania

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport