• Dagospia

    “IO A SANREMO? A FEBBRAIO ERA FATTA. AMADEUS VOLEVA CONFEZIONARE UNA SERATA CON ME E FIORELLO, MA…” - GERRY SCOTTI A “OGGI”: “A MEDIASET SONO STATI BRAVI A FARMI QUESTA GABBIA DORATA, CON UN CONTRATTO CHE OGNI DUE O TRE ANNI SI AUTO-RINNOVA. SCADE L’ANNO PROSSIMO. DALLA RAI, PER CONVINCERMI, DOVREBBERO PROPORMI UNA ‘COSONA’. IL PROBLEMA È CHE LÌ I DIRIGENTI CAMBIANO OGNI TRE MESI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione da “Oggi”

     

    gerry scotti gerry scotti

    In un’intervista a OGGI, in edicola da domani, Gerry Scotti annuncia la sua disponibilità a partecipare al Festival di Sanremo: «Lo scorso febbraio era praticamente fatta.

    amadeus amadeus

     

    Amadeus mi disse che voleva confezionare una serata con me e Fiorello, e ricomporre il trio di Radio Deejay, ma stavo registrando “Chi vuol essere milionario?” a Varsavia e avrei dovuto fermare tutto, prendere un aereo per Nizza, poi il taxi per Sanremo: troppo complicato. Ora, se Amadeus e Fiorello rinnovano l’invito, parteciperò con immenso piacere».

     

    AMADEUS E FIORELLO AMADEUS E FIORELLO

    A OGGI il presentatore dice anche di non sentirsi frustrato per essere “solo” il re del quiz: «Noi sappiamo tutti fare bene solo una cosa. E vive in pace colui che si accontenta di fare quella cosa. Vedo tanti colleghi che si tormentano perché vorrebbero fare altro, io sto bene così».

     

    Ma confessa un paio di desideri: « In un futuro non lontano mi piacerebbe fare divulgazione scientifica, alla Angela, padre e figlio; e avere un mio salotto tv, stile Maurizio Costanzo show».

    fiorello gerry scotti jovanotti fiorello gerry scotti jovanotti

     

    Su un possibile approdo in Rai dice: «A Mediaset sono stati bravi a farmi questa gabbia dorata, con un contratto che ogni due o tre anni si auto-rinnova. Scade l’anno prossimo. Dalla Rai, per convincermi, dovrebbero propormi una “cosona”: il problema è che lì per ragioni politiche i dirigenti cambiano ogni tre mesi e una “cosona” ha bisogno di tempo per decantare e realizzarsi.

     

    Coi miei dirigenti di Cologno vado d’accordo e bisticcio, ma c’è un grande vantaggio: sono gli stessi da 30 anni».

    gerry scotti sbrocca a santo domingo 3 gerry scotti sbrocca a santo domingo 3 amadeus fiorello linus amadeus fiorello linus fiorello amadeus fiorello amadeus gerry scotti in parlamento gerry scotti in parlamento amadeus fiorello amadeus fiorello GERRY SCOTTI GERRY SCOTTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport