• Dagospia

    GIALLO VICENTINO – È MISTERO A VALDAGNO DOVE IL CORPO DI UNA STUDENTESSA DI 23 ANNI È STATO RITROVATO IN STRADA NEI PRESSI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. IL CADAVERE È STATO AVVISTATO DA ALCUNI PASSANTI CHE HANNO CHIAMATO I SOCCORSI, MA LA RAGAZZA ERA ORMAI MORTA – IL MAGISTRATO HA DISPOSTO L’AUTOPSIA PER…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.repubblica.it"

     

    carabinieri carabinieri

    Un paese del vicentino, Valdagno, si interroga sulla morte misteriosa di una giovane di 23 anni. Il corpo di Giulia Pranovi, una studentessa del posto, è stato ritrovato senza vita sabato scorso dietro al palazzetto dello sport.

     

    carabiniere carabiniere

    Il corpo della giovane donna è stato notato da alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi, ma quando l'autoambulanza è arrivata il personale ha potuto soltanto accertare il decesso. Sono così intervenute i carabinieri per i rilievi del caso e l'apertura delle indagini.

    carabinieri carabinieri

     

    Il magistrato ha disposto l'autopsia. la zona dove è stato ritrovato il corpo della giovane è di solito frequentata da gruppi di giovani del paese.

    CARABINIERI CARABINIERI carabinieri-675 carabinieri-675 carabinieri carabinieri CARABINIERI CARABINIERI carabinieri carabinieri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport