• Dagospia

    GILETTI E IL TORMENTONE DI INIZIO ANNO: RIMARRÀ A LA7 CON LA SUA “NON È L’ARENA” O RIAPPRODERÀ ALLA RAI DIVENTATA GIALLOVERDE? – CAIRO LO VORREBBE CONFERMARE PER CINQUE ANNI, MA ANCHE DA VIALE MAZZINI SAREBBERO BEN DISPOSTI A FAR TORNARE IL CONDUTTORE – A GILETTI SAREBBE OFFERTA LA DOMENICA SERA AL POSTO DI FAZIO, INVISA ALLA LEGA


     
    Guarda la fotogallery

    fabrizio corona massimo giletti fabrizio corona massimo giletti

    DAGO-NOTA

    Secondo “Italia Oggi” Urbano Cairo avrebbe offerto un contratto triennale, mentre Giletti lo vorrebbe quinquiennale. Ma stando a quanto risulta a Dagospia, sarebbe Urbanetto a voler blindare per un lustro il conduttore…

     

    Estratto dell’articolo di Giorgio Ponziano per “Italia Oggi”

     

    massimo giletti urbano cairo massimo giletti urbano cairo

    Massimo Giletti e il tormentone d' inizio anno: rimarrà a La7 con la sua Non è l' arena o riapproderà alla Rai diventata gialloverde? L' editore di La7, Urbano Cairo, gli avrebbe offerto la riconferma con un contratto triennale, lui lo vorrebbe quinquennale e la Rai sarebbe bendisposta. Ma c' è il problema dell' autonomia, assicurata da La7, più problematica invece nell' emittente pubblica che potrebbe però avere un asso nella manica: a Giletti sarebbe offerta (dopo l' estate) la domenica sera al posto di Fabio Fazio, inviso alla Lega. Intanto il 6 gennaio Giletti tenta l' exploit con una puntata speciale di Non è l' arena dedicata ad Adriano Celentano (che in questo giorno compirà 81 anni) e Fiorello. Piatto allettante ma dal risultato incerto poiché su Rai1 vi sarà Amadeus con i Soliti ignoti imperniato sulla fase finale della Lotteria di Capodanno.

    mentana cairo giletti mentana cairo giletti giletti giletti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport