• Dagospia

    GIORGIA, FUORI I NOMI! - AL SENATO LA MELONI SOSTIENE CHE CI SONO "MOLTI COLLEGHI EUROPEI" CHE LE FANNO I COMPLIMENTI. POI RIVELA UN SIMPATICO ANEDDOTO: "UNO DI QUESTI LEADER È STATO INTERVISTATO DA UN QUOTIDIANO NON ESATTAMENTE A ME AMICO, E HA RIBADITO QUESTO ('GIORGIA MELONI HA RIPORTATO L'ITALIA AL CENTRO DELLE DISCUSSIONI EUROPEE'), MA L'INTERVISTA NON È STATA PUBBLICATA. PERCHÉ NON DICE CHI È IL LEADER E QUAL È IL QUOTIDIANO?     


     
    Guarda la fotogallery

     

    giorgia meloni giorgia meloni

    (Agenzia Vista) - In tema di politica estera, il premier Meloni si è espresso al Senato nel corso delle comunicazioni del presidente del Consiglio in vista del Consiglio europeo: Non lo vedo solo io che c’è questa differenza: lo vedono anche molti colleghi europei che lo dicono.

     

    Me lo dicono: ‘Hai riportato l’Italia al centro delle discussioni europee’. Non farò i nomi, ma c’è uno di questi leader. Le persone vedono che l’Italia è aperta, pragmatica, che non si limita a ritenere che prendendo un caffè con altri due leader si sia risolto il problema e che per questo è più rispettata di quanto lo fosse in passato e riesce a portare a casa qualcosa di suo interesse”.

     

     

    giorgia meloni alla camera 8 giorgia meloni alla camera 8 MELON DUKS - MEME BY EMILIANO CARLI SULLA PRESENZA DI ELON MUSK AD ATREJU MELON DUKS - MEME BY EMILIANO CARLI SULLA PRESENZA DI ELON MUSK AD ATREJU giorgia meloni sventola un fax in senato giorgia meloni sventola un fax in senato giorgia meloni sventola un fax in senato giorgia meloni sventola un fax in senato giorgia meloni in senato 1 giorgia meloni in senato 1 giorgia meloni in senato 3 giorgia meloni in senato 3 giorgia meloni alla camera 2 giorgia meloni alla camera 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport