• Dagospia

    GIORGIA MELONI È IN DIFFICOLTÀ PER LE REGIONALI IN SARDEGNA E  ARRIVA IL SOCCORSO DI VESPA – IERI SERA LA DUCETTA È ANDATA OSPITE DUE VOLTE DAL FIDO “BRU-NEO”: PRIMA A “CINQUE MINUTI” E POI A “PORTA A PORTA”, DOVE HA ATTACCATO DE LUCA E HA CONVERSATO AMABILMENTE CON IL CONDUTTORE SENZA CONTRADDITTORIO – IL PD PARLA DI “SCORPACCIATA”. IL M5S: “BRUNO VESPA STENDE IL TAPPETO ROSSO A GIORGIA MELONI. UN BEL FAVORE ALLA PREMIER. EVIDENTEMENTE NON POTEVA ASPETTARE QUALCHE GIORNO IN PIÙ…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Estratto dell’articolo di Lisa Di Giuseppe per www.editorialedomani.it

     

    bruno vespa giorgia meloni cinque minuti. bruno vespa giorgia meloni cinque minuti.

    Polemica dalle opposizioni per l’ospitata di Giorgia Meloni a Raiuno in prossimità delle elezioni regionali in Sardegna. La premier sarà ospite stasera (ieri sera) di Bruno Vespa ben due volte, prima a Cinque minuti e poi a Porta a porta.

     

    Per grillini e dem una nuova prova che la Rai sta diventando Telemeloni: «Domenica si vota in Sardegna e Bruno Vespa stende il tappeto rosso a Giorgia Meloni invitandola a ben due trasmissioni in una sola serata. Evidentemente non poteva aspettare qualche giorno in più e intervistarla lunedì. Un bel favore alla premier, non c'è che dire» dicono gli esponenti del M5s in commissione Vigilanza. Sulla stessa lunghezza d’onda il Pd, che parla di «scorpacciata degli spazi Rai», arrivando a chiedersi se «tutto è normale?»

     

    giorgia meloni bruno vespa porta a porta giorgia meloni bruno vespa porta a porta

    POLEMICA TG1

    L’assemblea del Tg1 intanto si schiera compatta contro la decisione di spostare la rubrica Economia del Tg1 all’edizione del mattino da quella dell’ora di pranzo. Le motivazioni addotte dalla Rai […] sarebbero «relative al calo dei dati d’ascolto». A seguire il Tg1 c’è nei giorni feriali il programma La volta buona, condotto da Caterina Balivo.

     

    giorgia meloni a porta a porta giorgia meloni a porta a porta

    La ragione dello spostamento, filtra dall’azienda, sarebbe quello di agevolare il programma pomeridiano di Raiuno. I giornalisti non sono d’accordo: «L’informazione del servizio pubblico in nessuno spazio può essere soggetta ai dati del marketing. L’assemblea chiede un ulteriore confronto e approfondimento sulle ragioni del cambio e sul rapporto costi-benefici di tale proposta».

    giorgia meloni a cinque minuti giorgia meloni a cinque minuti giorgia meloni a porta a porta giorgia meloni a porta a porta giorgia meloni a porta a porta giorgia meloni a porta a porta giorgia meloni parla di vincenzo de luca a porta a porta giorgia meloni parla di vincenzo de luca a porta a porta giorgia meloni a cinque minuti giorgia meloni a cinque minuti bruno vespa giorgia meloni cinque minuti. bruno vespa giorgia meloni cinque minuti.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport