"La festa del fagiolo e della patata, la sagra dello scazzatiello, la rassegna della zampogna, la sagra del cecatiello, la festa del caciocavallo podolico"
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 22, 2024
Non oso immaginare come risponderà
De Luca #portaaporta pic.twitter.com/GszfsBwyBt
Programma serale di telemeloni: tgmeloni con dichiarazioni di giorgia meloni e alleati di giorgia meloni, poi 5 minuti in cui giorgia meloni concede a bruno vespa di interrompere in 2-3 punti il monologo di meloni.
— la manina (@La_manina__) February 22, 2024
Si chiude con porta a porta: ospite speciale giorgia meloni.
Stasera Meloni, alla vigilia del voto regionale, sarà di nuovo da Vespa a CinqueMinuti e Porta a porta.
— Elio Vito ???????????? (@elio_vito) February 22, 2024
Siamo ormai abituati a TeleMeloni e Vespa ha già ospitato mezzo governo ma fare da sola la chiusura della campagna elettorale alla Tv pubblica è veramente inaccettabile!
È nata una nuova coppia!
— La prima manina (@LaPrimaManina) February 22, 2024
Bruno Vespa e Giorgia Meloni, hanno occupato tutta la sera Rai1.
Stanno affinando l'affiatamento, dal prossimo anno presenteranno Sanremo.
Estratto dell’articolo di Lisa Di Giuseppe per www.editorialedomani.it
bruno vespa giorgia meloni cinque minuti.
Polemica dalle opposizioni per l’ospitata di Giorgia Meloni a Raiuno in prossimità delle elezioni regionali in Sardegna. La premier sarà ospite stasera (ieri sera) di Bruno Vespa ben due volte, prima a Cinque minuti e poi a Porta a porta.
Per grillini e dem una nuova prova che la Rai sta diventando Telemeloni: «Domenica si vota in Sardegna e Bruno Vespa stende il tappeto rosso a Giorgia Meloni invitandola a ben due trasmissioni in una sola serata. Evidentemente non poteva aspettare qualche giorno in più e intervistarla lunedì. Un bel favore alla premier, non c'è che dire» dicono gli esponenti del M5s in commissione Vigilanza. Sulla stessa lunghezza d’onda il Pd, che parla di «scorpacciata degli spazi Rai», arrivando a chiedersi se «tutto è normale?»
giorgia meloni bruno vespa porta a porta
POLEMICA TG1
L’assemblea del Tg1 intanto si schiera compatta contro la decisione di spostare la rubrica Economia del Tg1 all’edizione del mattino da quella dell’ora di pranzo. Le motivazioni addotte dalla Rai […] sarebbero «relative al calo dei dati d’ascolto». A seguire il Tg1 c’è nei giorni feriali il programma La volta buona, condotto da Caterina Balivo.
giorgia meloni a porta a porta
La ragione dello spostamento, filtra dall’azienda, sarebbe quello di agevolare il programma pomeridiano di Raiuno. I giornalisti non sono d’accordo: «L’informazione del servizio pubblico in nessuno spazio può essere soggetta ai dati del marketing. L’assemblea chiede un ulteriore confronto e approfondimento sulle ragioni del cambio e sul rapporto costi-benefici di tale proposta».
giorgia meloni a cinque minuti giorgia meloni a porta a porta giorgia meloni a porta a porta giorgia meloni parla di vincenzo de luca a porta a porta giorgia meloni a cinque minuti bruno vespa giorgia meloni cinque minuti.