• Dagospia

    PASSATO IL G7, È L’ORA DI MOSTRARE LE FOTO CON I VIP – GIORGIA MELONI POSTA SU INSTAGRAM UN VIDEO-SELFIE CON IL PREMIER INDIANO, NARENDRA MODI: “HI FROM ‘MELODI’ TEAM”, FACENDO RIFERIMENTO AI MEME CON L’UNIONE DEI LORO NOMI, CHE FANNO FURORE NEL PAESE ASIATICO. POI, ECCO UNA FOTO CON QUEL MATTACCHIONE DEL PRESIDENTE ARGENTINO, JAVIER MILEI: “VIVA LA LIBERTÀ…” (MA TOGLIE DALLO SLOGAN DELL’ANARCO-LIBERTARIO LA PAROLACCIA “CARAJOS”, CAZZO)


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    GIORGIA MELONI POSTA LA FOTO CON JAVIER MILEI GIORGIA MELONI POSTA LA FOTO CON JAVIER MILEI

    G7: MELONI POSTA GAG CON MODI, ‘MELODI TEAM’

    (Adnkronos) - “Hello from the ‘Melodi’ team”. La premier Giorgia Meloni, nell’ultima giornata del G7 a Borgo Egnazia, posta un video in cui scherza con il primo ministro indiano Narendra Modi, unendo i nomi di una coppia che, in questi 18 mesi, si è dimostrata affiatata, tanto da diventare protagonista di meme e clip in India.

     

    G7: RETWEET DI MODI A VIDEO GAG CON MELONI, 'LUNGA VITA ALL'AMICIZIA INDIA-ITALIA'

    (Adnkronos) - "Lunga vita all'amicizia India - Italia". Così il premier indiano, Narendra Modi che rilancia il video in cui scherza con il presidente del Consiglio italiano, Giorgia Meloni ("Hello from the 'Melodi' team"). Il premier indiano è ripartito oggi a Nuova Delhi dopo degli incontro "molto produttivi" a margine del G7 come ha sottolineato lo stesso Modi su 'X' a conclusione della giornata di ieri. "Ho interagito con i leader mondiali e discusso vari argomenti. Insieme puntiamo a creare soluzioni di grande impatto a beneficio della comunità globale e a creare un mondo migliore per le generazioni future", ha spiegato Modi in un post su X, dopo aver concluso la visita. "Ringrazio il popolo e il governo italiano per la loro calorosa ospitalità", ha aggiunto.

    GIORGIA MELONI - VIDEOSELFIE CON NARENDRA MODI GIORGIA MELONI - VIDEOSELFIE CON NARENDRA MODI

     

    G7: MELONI POSTA FOTO CON MILEI, ‘VIVA LA LIBERTÀ’

    (Adnkronos) - “Viva la libertà”. Lo scrive su X la premier Giorgia Meloni postando una sua foto insieme al presidente argentino Javier Milei, che ha partecipato ieri alla sessione allargata del G7 a Borgo Egnazia.

    giorgia meloni narendra modi giorgia meloni narendra modi javier milei giorgia meloni g7 borgo egnazia javier milei giorgia meloni g7 borgo egnazia narendra modi giorgia meloni g7 borgo egnazia narendra modi giorgia meloni g7 borgo egnazia giorgia meloni narendra modi giorgia meloni narendra modi narendra modi giorgia meloni g7 borgo egnazia narendra modi giorgia meloni g7 borgo egnazia narendra modi giorgia meloni g7 borgo egnazia narendra modi giorgia meloni g7 borgo egnazia

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport