GIORGIA MELONI E IL VIDEO CON IL PESCE
Dagonews
Giorgia Meloni finisce nel mirino del grillini che, a partire da Andrea Scanzi, la definiscono “pesciarola” dopo il suo intervento alla Camera dei Deputati in occasione del voto di fiducia al governo Conte. La Meloni risponde con un video-stracult su facebook che spopola sui social, superando i 70mila like e facendo (per ora) oltre un milione e mezzo di visualizzazioni.
GIORGIA MELONI E IL VIDEO CON IL PESCE
La "Ducetta", con un cartone di pesce, infilza Pd e Cinquestelle: “Pesce fresco! Pesce fresco! Avvicinatevi, ottimi prezzi! La sinistra e i 5Stelle mi definiscono “pesciarola”? Dimostrando ancora una volta quanto siano distanti dalla gente comune, quanto la schifino. Invece, a me, che sono una persona di popolo, la cosa non dà affatto fastidio. C'è gente che fa un lavoro nobile come vendere il pesce e c'è gente che fa un lavoro ignobile come comprare le persone in Parlamento. Potete dire che io faccio parte della prima categoria ma sicuramente voi fate parte della seconda".
GIORGIA MELONI E IL VIDEO CON IL PESCE
Ma come? Proprio il M5S, che ha fatto dell'interclassismo la sua bandierina, con il fu bibitaro Di Maio e gli sfoghi coatti di Paola Taverna, ora si fa venire la puzza sotto al naso e bolla gli avversari come "pesciaroli"? Chissà perché Andrea Scanzi ha ripubblicato il video della Meloni solo dopo averlo "ripulito" dagli attacchi al Movimento...
GIORGIA MELONI E IL VIDEO CON IL PESCE