• Dagospia

    ABBASSO LAGARDE! – GIORGIA MELONI, DURANTE LA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO, HA RISERVATO UN MESSAGGIO ANCHE ALLA PRESIDENTE DELLA BCE, PER LE SUE POLITICHE DI RIALZO DEI TASSI E SOPRATTUTTO PER IL MODO IN CUI LE COMUNICA: “NELLA SITUAZIONE IN CUI CI SI TROVA SAREBBE MEGLIO EVITARE DELLE SCELTE PEGGIORATIVE E PIÙ UTILE GESTIRE BENE LA COMUNICAZIONE SULLE SCELTE CHE SI FANNO. ALTRIMENTI SI RISCHIA DI GENERARE, NON PANICO, MA FLUTTUAZIONE SUI MERCATI CHE VANIFICANO IL LAVORO CHE I GOVERNI FANNO QUOTIDIANAMENTE…"


     
    Guarda la fotogallery

    CHRISTINE LAGARDE CHRISTINE LAGARDE

    (ANSA) - "La Banca centrale europea ha una sua autonomia, noi la rispettiamo, così come la Bce rispetta l'autonomia della politica, così quando su qualcosa non si è d'accordo è normale dire cosa si pensa.

     

    Nella situazione in cui ci si trova sarebbe meglio evitare delle scelte peggiorative e più utile gestire bene la comunicazione sulle scelte che si fanno. Altrimenti si rischia di generare, non panico, ma fluttuazione sui mercati che vanificano il lavoro che i governi fanno quotidianamente". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella conferenza stampa di fine anno.

    CHRISTINE LAGARDE JEROME POWELL CHRISTINE LAGARDE JEROME POWELL giorgia meloni 2 giorgia meloni 2 christine lagarde christine lagarde conferenza stampa di fine anno di giorgia meloni 2 conferenza stampa di fine anno di giorgia meloni 2 giorgia meloni 1 giorgia meloni 1 CHRISTINE LAGARDE ANNUNCIA IL RIALZO DEI TASSI CHRISTINE LAGARDE ANNUNCIA IL RIALZO DEI TASSI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport