• Dagospia

    GIOVANI UBRIACONI CRESCONO – GUAI PER ALCUNI STUDENTI DI UN LICEO DI ANCONA PIZZICATI A BERE VODKA DURANTE LA RICREAZIONE: DURANTE LA SBEVAZZATA I RAGAZZI SI SONO RIPRESI E HANNO POSTATO IL VIDEO SUI SOCIAL. POCHE ORE DOPO IL FILMATO È STATO VISTO DA UN DOCENTE CHE LI HA SPEDITI DALLA PRESIDE: IN DODICI SONO STATI SOSPESI E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    binge drinking 3 binge drinking 3

    Bevono vodka durante l’ora di ricreazione e girano un filmato sul telefonino che poi postano sui social. peccato che però il filmato sia stato visto anche dai docenti che hanno avvisato i genitori, prima di prendere provvedimenti piuttosto pesanti. E così 12 ragazzi del bienno di Scienze Umane del Liceo Rinaldini di Ancona sono stati sospesi dalle lezioni dai tre ai quindici giorni.

     

    alcol e giovani alcol e giovani

    La punizione più severa è stata data ad una ragazza, scrive il Corriere Adriatico che ricostruisce la vicenda avvenuta nei giorni scorsi. E’ stata lei insieme ad un’amica a prendere la bottiglia. Le due si sono poi giustificate dicendo che “la tenevano per conto di alcuni ragazzi più grandi”.

     

    coma etilico coma etilico

    I genitori degli studenti sono stati convocati dalla dirigente scolastica. Grazie al loro intervento, i ragazzi della classe si sono autodenunciati. Ad essere coinvolta è alla fine la metà di una classe. Gli studenti hanno ricevuto una punizioni che difficilmente scorderanno. Anche perché la sospensione peserà sicuramente ul voto in condotta.

    Classe  Classe 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport