• Dagospia

    GIOVANNA PEDRETTI È MORTA PER ANNEGAMENTO – I RISULTATI DELL’AUTOPSIA SUL CADAVERE DELLA RISTORATRICE DI SANT’ANGELO LODIGIANO, SUICIDA DOPO ESSERE STATA OGGETTO DELLA GOGNA SOCIAL PER UNA PRESUNTA RECENSIONE FAKE: IL QUADRO “È COMPATIBILE CON L’ANNEGAMENTO. LE FERITE DA ARMA DA TAGLIO RISCONTRATE SU POLSI, UN BRACCIO, UNA GAMBA E IL COLLO SONO RITENUTE SUPERFICIALI…”


     
    Guarda la fotogallery

    giovanna pedretti 1 giovanna pedretti 1

    (ANSA) - Sono state rese note le prime risultanze dell'autopsia effettuata sul cadavere della ristoratrice di Sant'Angelo Lodigiano, Giovanna Pedretti, che su Fb aveva postato una recensione in cui un cliente lamentava di essere seduto vicino a gay e disabili. Il quadro risultato dall'esame autoptico è compatibile con l'annegamento e le ferite da arma da taglio riscontrate su polsi, un braccio, una gamba e il collo sono ritenute superficiali. L'autopsia è stata eseguita da dottor Giacomo Belli del Dipartimento di Medicina legale di Pavia. 

    selvaggia lucarelli e lorenzo biagiarelli selvaggia lucarelli e lorenzo biagiarelli giovanna pedretti giovanna pedretti giovanna pedretti 2 giovanna pedretti 2 STAMPA E TV NON FATEVI VEDERE PIU - STRISCIONE A SANT ANGELO LODIGIANO STAMPA E TV NON FATEVI VEDERE PIU - STRISCIONE A SANT ANGELO LODIGIANO GIOVANNA PEDRETTI E IL MARITO GIOVANNA PEDRETTI E IL MARITO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport