• Dagospia

    GIOVANNI “MINNIE” DONZELLI È STATO ASCOLTATO DAI PM DELLA PROCURA DI ROMA, COME PERSONA INFORMATA DEI FATTI, NEL PROCEDIMENTO PER RIVELAZIONE DEL SEGRETO D’UFFICIO CHE VEDE INDAGATO IL SUO COINQUILINO, ANDREA DELMASTRO. LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: IL SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA POTEVA RIVELARGLI I COLLOQUI DI COSPITO IN CARCERE O ERA TUTTO SECRETATO?


     
    Guarda la fotogallery

    DONZELLI PINOCCHIO E DELMASTRO GEPPETTO - MEME BY EMILIANO CARLI DONZELLI PINOCCHIO E DELMASTRO GEPPETTO - MEME BY EMILIANO CARLI

    (ANSA) - Il vicepresidente del Copasir, Giovanni Donzelli, è stato ascoltato dai pm di Roma come persona informata sui fatti nell'ambito del procedimento per rivelazione del segreto d'ufficio che vede indagato il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro. L'atto istruttorio, in base a quanto si apprende da fonti parlamentari, si è svolto ieri a piazzale Clodio.

     

    Donzelli nel corso di una seduta alla Camera rese noto notizie riferite da Delmastro su colloqui in carcere intercorsi tra l'anarchico Alfredo Cospito, in sciopero della fame da oltre quattro mesi, ed esponenti di 'Ndrangheta e Camorra al 41 bis.

    ANDREA DELMASTRO E GIOVANNI DONZELLI ANDREA DELMASTRO E GIOVANNI DONZELLI IL PROFUMO DELMASTRO SELVATICO - MEME BY CARLI IL PROFUMO DELMASTRO SELVATICO - MEME BY CARLI GIOVANNI DONZELLI E ANDREA DELMASTRO GIOVANNI DONZELLI E ANDREA DELMASTRO DELMASTRO E DONZELLI COME LE GEMELLE DI SHINING - MEME BY EMILIANO CARLI DELMASTRO E DONZELLI COME LE GEMELLE DI SHINING - MEME BY EMILIANO CARLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport