giuseppe conte ospite a dimartedi 2
LA "PITONESSA" NON MOLLA E IMBARAZZA LA SORA GIORGIA – DANIELA SANTANCHÉ NON INTENDE DIMETTERSI, DOPO L’AVVISO DI FINE INDAGINE CHE HA RICEVUTO DALLA PROCURA DI MILANO INSIEME AL COMPAGNO DIMITRI KUNZ PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS PER VISIBILIA: “DECIDERO’ DOPO LA DECISIONE DEL GUP” – LA DUCETTA È IN IMBARAZZO. LO SCORSO SETTEMBRE ERA STATA CHIARA CON LA “SANTA”: “SE ARRIVASSE PER TE IL RINVIO A GIUDIZIO, SARÒ IO STESSA AD ANNUNCIARE LE TUE DIMISSIONI”. ORA CHE FARÀ?
santanchè meloni
CONTE, MELONI SI ASSUMA RESPONSABILITÀ POLITICA SU SANTANCHÈ
(ANSA) - "Giorgia Meloni che cosa deve aspettare? Chiami la Santanchè, lo doveva fare dall'inizio come le abbiamo detto. La chiami e si faccia dare le carte e si assuma la responsabilità politica". Così il presidente del M5S Giuseppe Conte, al suo arrivo all'assemblea regionale lombarda del Movimento a Milano, commentando la chiusura delle indagini per truffa aggravata nei confronti della ministra del Turismo Daniela Santanchè.
GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHE
"Oggi si concretizza l'ipotesi di truffa aggravata ai danni dell'Inps per i fondi Covid a zero ore. Ebbene Meloni era quella che durante il Covid ci attaccava in tutti modi per qualsiasi attività per proteggere il paese. Adesso di fronte a una ministra e all'ipotesi di truffa aggravata sta zitta. Si faccia dare le carte e si assuma la responsabilità politica, oggi, subito. Non aspetti che facciano il loro corso i processi penali". Conte ha sottolineato che "Santanchè conosce la posizione dall'inizio, conosce la situazione e ha mentito al parlamento. Questo chiariamolo - ha osservato -, perché ha addirittura taciuto quelli che erano i reali incarichi nell'ambito delle varie società e come concretamente ha svolto, diretto, coordinato e amministrato le stesse".
GIORGIA MELONI DANIELA SANTANCHE - MEME BY GRANDE FLAGELLO giorgia meloni difende daniela santanche meme by edoardo baraldi