• Dagospia

    SALA PIGLIATUTTO! - IL COMMISSARIO DI EXPO, A UN GIORNO DALLA CHIUSURA, VIENE COOPTATO NEL CDA DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI. ''MA L'EVENTUALE CANDIDATURA A SINDACO DI MILANO RESTA APERTA'' - IL PASTICCIO DELLA SERAGNOLI, CHE SI FA NOMINARE A LUGLIO E SI DIMETTE A OTTOBRE, PERCHÉ NON VUOLE MOLLARE LE ALTRE POLTRONE


     
    Guarda la fotogallery

    Giuseppe Sala ad expo Giuseppe Sala ad expo

     

     

    1.EXPO: SALA ENTRA NEL CDA DI CDP

     (ANSA) - Il commissario straordinario per l'Expo di Milano, Giuseppe Sala entra nel Cda di Cassa Depositi e Prestiti. Lo comunica la società in una nota nella quale annuncia di averlo cooptato al posto di Isabella Seragnoli.

    michelle obama con agnese renzi maurizio martina emma bonino giuseppe sala a milano michelle obama con agnese renzi maurizio martina emma bonino giuseppe sala a milano

     

    Isabella Seràgnoli - è scritto nel comunicato diffuso dopo il Cda di Cdp che si è riunito oggi - "ha dovuto lasciare suo malgrado la carica di consigliere, non potendo rinunciare ai precedenti ruoli e responsabilità in organi sociali di altre società per azioni. Tale circostanza, ai sensi dello Statuto di CDP, non le permette di mantenere la carica nel Cda della Società".

    isabella seragnoli isabella seragnoli

     

     

    2.SALA: IPOTESI IO SINDACO? TUTTO APERTO

    (ANSA) - "Il mio nel cda della CdP è un ruolo da consigliere che può lasciare aperto assolutamente tutto": così il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se la sua entrata in CdP sia una "pietra tombale" sulla eventuale candidatura a sindaco di Milano. "No, nessuna pietra tombale" ha detto.

    RENZI SALA RENZI SALA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport