• Dagospia

    “GIUSEPPI”, FACCE RIDE – CONTE HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE: “NON È MAI SUCCESSO CON UN MIO GOVERNO CHE UN PORTO RIMANESSE CHIUSO”. MA È LO STESSO CHE GOVERNAVA CON SALVINI E VENIVA ELOGIATO DA TRUMP? - IACOBONI: “IN QUESTA APOTEOSI DI AUTO-REVISIONISMO STORICO, IL LEADER IN PECTORE DI UN PARTITO (IL M5S) PARLAVA ALLA CORRENTE DI UN ALTRO PARTITO (IL PD), PRIMA ANCORA DI RISPONDERE ALLE ANSIE DEL SUO STESSO PARTITO (IL M5S). QUASI COME SE UNO, DOPO ESSERSI ALLEATO CON SALVINI, SI ALLEASSE CON LA SINISTRA…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    conte salvini conte salvini

    Jacopo Iacoboni per “la Stampa”

     

    A questo punto cancelliamo il processo a Matteo Salvini, ministro dell' interno del governo Conte 1, accusato di aver sequestrato la nave Open Arms: ieri Conte ha detto, testuale: «Non è mai successo con un mio governo che un porto rimanesse chiuso... perché alla fine sono sbarcati comunque... anche se... con qualche giorno soverchio». Sì, Giuseppi. Quello che veniva elogiato da Trump sui migranti.

    goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte

     

    Sulle sofferenze gratuite inflitte a decine di esseri umani in mare, lasciamo valutare il Pd: le parole di Conte sono state dette davanti a Goffredo Bettini e Enrico Letta alla riunione online della neonata corrente di Bettini.

     

    conte bettini e letta alle agora conte bettini e letta alle agora

    In questa apoteosi di auto-revisionismo storico, il leader in pectore di un partito (il M5S) parlava alla corrente di un altro partito (il Pd), prima ancora di rispondere alle ansie del suo stesso partito (il M5S).

     

    giuseppe conte alle agora di bettini 2 giuseppe conte alle agora di bettini 2

    Quasi come se uno, dopo essersi alleato con Salvini, si alleasse con la sinistra.

    Nella stessa riunione, per chiarire tutto, anche gli "alternative facts" che proponeva, Conte ha teorizzato: «Dobbiamo riconoscere che destra e sinistra, nel dibattito politico, hanno perso la loro connotazione». Lui stesso ne è la dimostrazione.

    GIUSEPPE CONTE E MATTEO SALVINI A FIRENZE (DAL PROFILO INSTAGRAM DI GIUSEPPE CONTE) GIUSEPPE CONTE E MATTEO SALVINI A FIRENZE (DAL PROFILO INSTAGRAM DI GIUSEPPE CONTE) luigi di maio giuseppe conte matteo salvini luigi di maio giuseppe conte matteo salvini goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte conte salvini conte salvini MATTEO SALVINI VLADIMIR PUTIN GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI VLADIMIR PUTIN GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO matteo salvini e giuseppe conte approvazione decreto sicurezza bis matteo salvini e giuseppe conte approvazione decreto sicurezza bis luigi di maio matteo salvini giuseppe conte luigi di maio matteo salvini giuseppe conte conferenza stampa su reddito di cittadinanza e quota 100 14 conferenza stampa su reddito di cittadinanza e quota 100 14 GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI di maio conte salvini di maio conte salvini GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO CHERNOBYL BY LUGHINO GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO CHERNOBYL BY LUGHINO CONTE SALVINI CONTE SALVINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport