• Dagospia

    CIAK, MI GIRA! - GLI INCASSI DI IERI: VISTO CHE “HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE” È SCOMPARSO DAGLI SCHERMI, “ENCANTO” È TORNATO PRIMO PUR CON IL MAGRO BOTTINO DI 26 MILA EURO. SECONDO IL BIOPIC DI SERGIO RUBINI “I FRATELLI DE FILIPPO”, CHE SARÀ SOLO TRE GIORNI IN SALA, CON 24 MILA EURO. TERZO, ANCORA UNA VOLTA, “MOLLO TUTTO E APRO UN CHIRINGUITO” CON 23 MILA EURO...


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    harry potter e la pietra filosofale 2 harry potter e la pietra filosofale 2

    Marco Giusti per Dagospia

     

    Questi gli incassi di ieri, mentre aspettiamo lo scontro dell’anno tra “Spider-Man” e “Diabolik” in sala e continuiamo con le saghe dei ricchi in televisione, tra “Succession” e “The Ferragnez”.

    ENCANTO 11 ENCANTO 11

     

    Quindi, visto che “Harry Potter e la pietra filosofale” è scomparso dagli schermi (era in programmazione speciale fino al 12 dicembre) “Encanto” è tornato primo pur con il magro bottino di 26 mila euro. Secondo il biopic di Sergio Rubini “I fratelli De Filippo”, che sarà solo tre giorni in sala, con 24 mila euro.

     

     

    i fratelli de filippo 1 i fratelli de filippo 1

    Da vedere assolutamente per completare il quadro del teatro napoletano iniziato con “Qui rido io”. Terzo, ancora una volta, “Mollo tutto e apro un chiringuito” con 23 mila euro, arrivato a un totale di 547 mila euro. Al quarto posto troviamo la riedizione di “Matrix”, 16 mila euro. Solo al sesto posto il documentario “Caterina Caselli – Una vita, cento vite” con 7.772 euro e 933 spettatori.

    matrix resurrections matrix resurrections

     

    Praticamente gli amici e i parenti. Ben mi ricordo di quando andai a vedere i primi musicarelli della Caselli in bianco e nero… E’ uscito anche “Altri padri”, primo film di fiction di un critico cinematografico, Mario Sesti. 316 euro in 16 sale.

    harry potter e la pietra filosofale harry potter e la pietra filosofale i fratelli de filippo i fratelli de filippo encanto encanto harry potter e la pietra filosofale harry potter e la pietra filosofale

     

    i fratelli de filippo i fratelli de filippo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport