• Dagospia

    GLI 007 IRACHENI: “GLI ATTACCHI A BRUXELLES SONO STATI PIANIFICATI DUE MESI FA A RAQQA, IN SIRIA, MA L’OBIETTIVO INIZIALE ERA UN ALTRO. SI E’ SCELTA BRUXELLES COME FORMA DI RITORSIONE PER L’ARRESTO DI ABDESLAM SALAH” - E COME AVREBBE FATTO L’ISIS A CAMBIARE LA LOCATION DEGLI ATTENTATI IN TRE GIORNI?


     
    Guarda la fotogallery

    ARRESTO DI ABDESLAM SALAH ARRESTO DI ABDESLAM SALAH

    (ANSA-AP) - Gli attentati contro "aeroporti e stazioni ferroviarie" di oggi "sono stati pianificati due mesi fa a Raqqa, in Siria": lo riferiscono fonti dell'intelligence di Baghdad, precisando che Bruxelles "non era indicata tra gli obiettivi" iniziali e che la capitale belga è finita nel mirino dei terroristi "a causa dell'arresto di Salah Abdeslam".

     

    BRUXELLES: SITE CONFERMA RIVENDICAZIONE ISIS  

    (ANSA) - Il Site conferma l'autenticità della rivendicazione Isis degli attacchi a Bruxelles: il Belgio è stato colpito "per la sua partecipazione alla coalizione internazionale" contro lo Stato islamico.

     

    BRUXELLES: RENZI, NON È TEMPO NÈ SCIACALLI NÈ COLOMBE

    arresto di abdeslam salah 8 arresto di abdeslam salah 8 arresto di abdeslam salah 5 arresto di abdeslam salah 5

    (ANSA) - "Chi fa polemiche non si rende conto che gli italiani e gli europei hanno l'esigenza di sentirsi parte di una comunità, non esiste in questo momento il colore dei partiti ma un paese da sostenere insieme. Non è tempo di sciacalli ma neanche di colombe". Così Matteo Renzi, nella dichiarazione a Palazzo Chigi, replica ad alcune polemiche politiche.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport