• Dagospia

    CHE TURISTI DEL CAZZO! - GLI ABITANTI DI TURRIACO, IN PROVINCIA DI GORIZIA, SI LAMENTANO DEI BAGNANTI NUDISTI CHE HANNO PRESO D'ASSALTO LE RIVE TRA I FIUMI TORRE E ISONZO, LASCIANDO DIETRO MONNEZZA, MOZZICONI DI SIGARETTA E PERSINO PRESERVATIVI USATI INFILZATI AI RAMI - "ORMAI QUESTO POSTO I PAESANI NON LO FREQUENTANO PIÙ, NEMMENO I PESCATORI E CHI PASSEGGIAVA CON I CANI. LE ISTITUZIONI DEVONO PRENDERE PROVVEDIMENTI…"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Tiziana Carpinelli per “Messaggero Veneto” pubblicato da “la Verità”

     

    nudisti in spiaggia 12 nudisti in spiaggia 12

    Una colonia semiclandestina di nudisti sta creando polemiche a Turriaco (Gorizia), località di 2.800 abitanti poco lontana dall'aeroporto di Ronchi dei Legionari. Gli amanti della tintarella adamitica si ritrovano alla confluenza tra i fiumi Torre e Isonzo soprattutto nei fine settimana e nei giorni di festa, tra il greto e la vegetazione.

     

    nudisti in spiaggia 11 nudisti in spiaggia 11

    «Ormai questo posto i paesani non lo frequentano più, nemmeno i pescatori e chi passeggiava con i cani», protesta Albano Bergamasco, portavoce del malessere dei residenti, «le istituzioni devono prendere provvedimenti». Nella zona si accumulano i rifiuti, comprese bottiglie, mozziconi di sigaretta e preservativi usati infilzati ai rami.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport