• Dagospia

     “IL CORTEO VERSO LA CGIL? CI AUTORIZZÒ LA POLIZIA” - GLI ARRESTATI DI FORZA NUOVA, TRA CUI FIORE, CASTELLINO E ARONICA, NEL CORSO DELL’UDIENZA DI CONVALIDA RICOSTRUISCONO DAVANTI AL GIP I FATTI DI SABATO SCORSO A ROMA: “ABBIAMO OPERATO AFFINCHÉ LE COSE FOSSERO CONTENUTE E ORDINATE, PER AGEVOLARE LA POLIZIA...”


     
    Guarda la fotogallery

    Da lastampa.it

     

    giuliano castellino e roberto fiore assalto alla cgil giuliano castellino e roberto fiore assalto alla cgil

    «Sabato scorso, durante la manifestazione 'No-Vax e no Green pass', ci fu una trattativa con la polizia per il corteo verso la Cgil e l'autorizzazione ci venne data». Così gli arrestati davanti al gip nel corso dell'udienza di convalida che si è tenuta oggi, in videoconferenza, dal carcere di Poggioreale.

     

    «Abbiamo operato affinché le cose fossero contenute e ordinate, per agevolare la polizia, e con la polizia abbiamo trattato», aggiungono gli arrestati difesi, tra l'altro, dagli avvocati Carlo Taormina e Paolo Colosimo. Sulla posizione dei 6 arrestati - tra cui Roberto Fiore e Giuliano Castellino di Forza Nuova e l'ex Nar Luigi Aronica - il gip di Roma Annalisa Marzano si è riservata di decidere.

    NO VAX SEDE CGIL 19 NO VAX SEDE CGIL 19

     

    ROMA SCONTRI ASSALTO ALLA SEDE CGIL ROMA SCONTRI ASSALTO ALLA SEDE CGIL ROMA SCONTRI ASSALTO ALLA SEDE CGIL ROMA SCONTRI ASSALTO ALLA SEDE CGIL

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport