I RAID DI STATI UNITI E GRAN BRETAGNA CONTRO GLI HOUTHI
HOUTHI LANCIANO MISSILE VERSO NAVE GUERRA USA, ABBATTUTO
(ANSA) - Il Comando centrale statunitense (Centcom) afferma che un missile da crociera antinave è stato lanciato ieri pomeriggio dalle aree dei militanti Houthi dello Yemen verso il cacciatorpediniere Uss Laboon nel Mar Rosso meridionale. In un post sul suo account X, il Centcom specifica che il proiettile è stato abbattuto in prossimità della costa di al-Hudayda da aerei da caccia americani e non sono stati segnalati feriti o danni.
HOUTHI,AVANTI CON OPERAZIONI FINCHÉ NON CESSA AGGRESSIONE A GAZA
USS LABOON
(ANSA) - Il capo del consiglio politico dei ribelli sciiti filoiraniani yemeniti Houthi, Mahdi Al-Mashat, ha confermato che le operazioni portate avanti dal gruppo continueranno fino a quando "non verrà fermata l'aggressione israeliana a Gaza". L'emittente qatariota Al Jazeera precisa che il capo degli Houthi ne ha parlato con il presidente iraniano, Ebrahim Raisi.
MEDIA, NUOVI RAID USA-GB CONTRO GLI HOUTHI IN YEMEN
(ANSA) - Un nuovo raid Usa-Gb è stato stato segnalato contro una struttura degli Houthi in Yemen, nella provincia di Hodeida. Lo riporta la Tass.
USS LABOON
manifestazioni pro houthi yemen raid di usa e uk contro i ribelli houthi in yemen 2 raid di usa e uk contro i ribelli houthi in yemen raid di usa e uk contro i ribelli houthi in yemen 4 miliziano dei ribelli houthi I RAID DI STATI UNITI E GRAN BRETAGNA CONTRO GLI HOUTHI milizie houthi - mar rosso CAMBIO DELLE ROTTE ATTRAVERSO IL CANALE Di suez per le azioni degli houthi nel mar rosso