• Dagospia

    ORA GLI MANCANO SOLO MIGN*TTE E COCAINA! – IN CALIFORNIA UN ORSO SI INTRUFOLA NEL GIARDINO DI CASA DI UNA FAMIGLIA E SI SOLLAZZA NELLA JACUZZI PER DUE ORE – DOPO IL BAGNO VERSA  UN MARGARITA SU UN TAVOLINO E LO LECCA – AL POVERO PADRONE DI CASA, CHE ASPETTAVA SOLO DI POTERSI RILASSARE, NON È RIMASTO ALTRO CHE FILMARE LA SCENA… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    orso 3 orso 3

    Doveva aver trascorso un venerdì stressante l’orso che ad Altadena, in California, ha deciso di intrufolarsi nel giardino di casa di una famiglia per godersi il meritato relax tra cocktail e Jacuzzi.

     

    Mark Hough, il padrone di casa, aveva deciso di godersi qualche ora di riposo nel suo giardino, si era preparato un margarita ed era pronto a godersi un bagno nella jacuzzi quando ha visto l’orso scavalcare la recinzione e lanciarsi nella vasca.

    orso 6 orso 6

     

    Come si vede nelle immagini, l’animale è rimasto a sguazzare nell'acqua, poi ha rovesciato il cocktail sul tavolo e ha iniziato a leccarlo.

     

    «Si è goduto un grandissimo momento - ha raccontato Hough - Dopo aver bevuto il suo margarita ed essersi divertito la sua vasca idromassaggio, era pronto per un pisolino».

     

    orso 5 orso 5

    Fortunatamente per il padrone di casa, dopo essersi sollazzato per due ore nel suo giardino l'orso ha deciso di andare a riposare da qualche altra parte, permettendogli di riprendere totale possesso del suo giardino.

     

    «L’unica cosa che ho potuto fare è stato filmare tutto – ha concluso Hough – Ero certo che se lo avessi raccontato nessuno mi avrebbe creduto».

    orso 4 orso 4

     

     

    orso 7 orso 7 orso 1 orso 1 orso 2 orso 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport