Michelle Obama frustrata da famiglia Biden, assente da campagna
MICHELLE OBAMA JOE BIDEN
(ANSA) - Michelle Obama ha espresso privatamente la sua frustrazione nei confronti della famiglia Biden per aver 'esiliato' la sua amica Kathleen Buhle dopo il suo divorzio da Hunter Biden.
Lo riporta Axios citando alcune fonti, secondo le quali le tensioni fra le due famiglie sono, almeno in parte, il motivo per cui l'ex First Lady è stata finora assente dalla campagna di Biden per la rielezione. Nonostante l'apparenza di amicizia i rapporti fra le due famiglie sono cambiati dal 2015, da quando Obama cercò di scoraggiare la candidatura di Biden.
joe biden con gli obama
Anche se riluttante Michelle Obama decise alla fine di fare campagna per Biden nel 2020 dopo che i democratici le avevano fatto notare che la posta in gioco era troppo alta per tirarsi fuori. I portavoce di Obama e Biden smentiscono le tensioni familiari. Michelle Obama "sostiene la rielezione di Biden", ha fatto sapere Crystal Carson, la portavoce dell'ex First Lady. ""I Biden e gli Obama sono una famiglia e chi si lancia in questa dichiarazione sui loro rapporti non li conosce", ha messo in evidenza Andrew Bates, il portavoce della Casa Bianca. Non è comunque ancora chiaro se Michelle Obama interverrà alla convention democratica a Chicago, la città dell'ex First Lady.
michelle sosteneva biden al posto della clinton kathleen buhle michelle obama joe biden kathleen buhle hunter biden 3 michelle obama joe biden michelle obama e melania trump joe biden michelle obama michelle obama joe biden michelle e barack obama all inaugurazione di biden MICHELLE OBAMA JOE BIDEN barack e michelle obama all inauguration day di biden barack e michelle obama all inaugurazione di biden joe biden leonardo di caprio michelle obama peloton jill biden joe biden barack obama michelle obama kamala harris joe biden michelle e barack obama