• Dagospia

    ASSALTO ALL’ARMA (CON RUSPA) – GLI RITIRANO LA PATENTE PERCHE’ UBRIACO. UN RISTORATORE DI TEULADA, IN SARDEGNA, RIBALTA CON LA RUSPA L’AUTO DEI CARABINIERI E VIENE ARRESTATO – IL 50ENNE, CONOSCIUTO ANCHE PER AVER PARTECIPATO ALLA TRASMISSIONE DI ALESSANDRO BORGHESE “4 RISTORANTI”, RISCHIA L’ACCUSA ANCHE DI TENTATO OMICIDIO PER AVER CERCATO DI INVESTIRE I CARABINIERI.


     
    Guarda la fotogallery

    Da blitzquotidiano.it

      

    ristoratore ribalta auto carabinieri ristoratore ribalta auto carabinieri

    Non ha gradito il ritiro della patente e la denuncia dei carabinieri e così un ristoratore è tornato con una ruspa e ha ribaltato la volante dell’Arma.

    I carabinieri gli hanno sequestrato la patente per guida in stato di ebbrezza ma lui è tornato con una ruspa, ha prima ribaltato l’auto di servizio dei militari per poi inseguirli con il mezzo.

     

    Un ristoratore 50enne di Teulada, in Sardegna, è stato arrestato e ha trascorso la notte in carcere in attesa della convalida. Rischia l’accusa anche di tentato omicidio per aver cercato di investire i carabinieri.

     

    A raccontare l’accaduto, il sito L’Unione Sarda. Il fatto è avvenuto nella serata di lunedì 2 novembre.

    L’auto del ristoratore è stata notata dai militari fuori strada e così i militari hanno deciso di avvicinarsi al mezzo.

    carabinieri carabinieri

     

    Dopo essersi avvicinati gli hanno chiesto cosa fosse accaduto e lui ha risposto di aver perso il controllo del suo mezzo perché abbagliato da un altro veicolo.

     

    I militari non hanno creduto alla storia soprattutto per il comportamento del 50enne.

     

    L’uomo infatti era ubriaco e si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Così è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

     

    Rientrato a casa è poi tornato nel luogo dell’incidente alla guida di una ruspa. Ha rovesciato l’auto dell’Arma cercando poi di investire i due carabinieri.

     

    All’arrivo dei rinforzi, è fuggito per poi costituirsi dopo qualche ora in caserma. (fonte: L’Unione Sarda)

    ristoratore ribalta auto carabinieri ristoratore ribalta auto carabinieri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport