• Dagospia

    GLI STRANIERI CONTINUANO A FARE SHOPPING NEL DISASTRATO CALCIO ITALIANO - LA TRIESTINA, CLUB STORICO CHE MILITA IN SERIE C, FINISCE NELLE MANI DI UN FONDO AMERICANO - E LA REGGINA, CHE NON ERA RIUSCITA A ISCRIVERSI AL PROSSIMO CAMPIONATO DI B, PASSA AL GRUPPO INGLESE GUILD CAPITAL – FONDI E AZIENDE ANGLOSASSONI, ATTRAVERSO IL CALCIO, INVESTONO IN CITTA’ ITALIANE STRATEGICAMENTE IMPORTANTI…


     
    Guarda la fotogallery

    CALCIO: REGGINA, FIRMATO PRELIMINARE VENDITA CON GUILD CAPITAL

    reggina reggina

    (ANSA) - La società calcistica Reggina 1914 ha reso noto, in un comunicato apparso sul proprio sito, che è stato firmato il preliminare di vendita del 100% delle quote della società alla Guild Capital, società inglese con esperienza sul mercato italiano. Il closing dell'operazione è previsto nei prossimi giorni. L'operazione sarà completata all'esito del ricorso che la società amaranto ha depositato ieri avverso la mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie B, 2023/2024. Il Consiglio federale della Federazione italiana gioco calcio dovrà pronunciarsi sul ricorso entro domani.

     

    CALCIO: LA TRIESTINA DIVENTA STATUNITENSE

    (ANSA) La società calcistica della Triestina è statunitense: il fondo Lbk Capital avrebbe praticamente perfezionato l'acquisto per il totale delle quote della società dalla Atlas Consulting di Simone Giacomini. Mancherebbe soltanto la firma per sancire l'accordo. Lo riportano i media locali. Atlas Consulting poco più di un anno fa aveva acquistato il pacchetto dalla famiglia Biasin dopo la morte improvvisa di Mario. Il nome accostato al fondo Lbk è quello di Ben Rosenzweig, imprenditore di 36 anni con incarichi importanti in diverse aziende e che dovrebbe diventare il nuovo presidente della Triestina. Rosenzweig, 36 anni, di Atlanta, è atteso in città nel prossimo fine settimana, proprio per illustrare la strategia.

    triestina triestina

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport