• Dagospia

    “GLI USA NON SI PIEGANO A NESSUNO MEN CHE MENO A PUTIN” – JOE BIDEN SI È RINGALLUZZITO DOPO L’APPROVAZIONE DEL PACCHETTO DA 61 MILIARDI DI AIUTI ALL’UCRAINA, E TUONA CONTRO “MAD VLAD”: GLI STATI UNITI NON PERMETTONO AI TIRANNI DI VINCERE E NON LASCIANO I LORO ALLEATI DA SOLI”. POI AVVERTE DI NUOVO NETANYAHU: “ISRAELE DEVE GARANTIRE CHE GLI AIUTI ARRIVINO A GAZA SENZA RITARDI…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    BIDEN, 'GLI USA NON SI PIEGANO A NESSUNO MEN CHE MENO A PUTIN'

    JOE BIDEN VLADIMIR PUTIN JOE BIDEN VLADIMIR PUTIN

    (ANSA) - "Gli Stati Uniti non si piegano a nessuno men che meno a Putin". Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca dopo aver firmato la legge sui nuovi aiuti all'Ucraina.

     

    BIDEN, 'GLI USA NON PERMETTONO AI TIRANNI DI VINCERE'

    (ANSA) - "Gli Stati Uniti non permetto ai tiranni di vincere e non lasciano i loro alleati da soli". Lo ha detto Joe Biden dopo aver firmato la legge sui nuovi aiuti all'Ucraina.

     

    Biden, questa legge renderà gli Usa e il mondo più sicuri

    (ANSA) - "La legge aprovata dal Congresso renderà gli Stati Uniti e il mondo più sicuri". Lo ha detto Joe Biden. "Se i nostri alleati sono più forti, anche noi lo siamo", ha aggiutno.

     

    Biden, gli aiuti partiranno nelle prossime ore

    (ANSA) - Joe Biden ha assicurato che i primi aiuti militari a Ucraina e Israele partiranno nelle prossime ore.

     

    Biden, Israele assicuri i nuovi aiuti a Gaza senza ritardi ++

    (ANSA) - Il pacchetto di aiuti appena promulgato "aumenta significativamente l'assistenza umanitaria a Gaza" ma "Israele deve garantire che gli aiuti arrivino ai palestinesi senza ritardi": lo ha detto Joe Biden parlando alla Casa Bianca.

    joe biden mangia un panino joe biden mangia un panino

     

    ZELENSKY, OGNI LEADER CHE NON PERDE TEMPO È SALVAVITA

    (ANSA) - "La chiave ora è la velocità. La velocità di attuazione degli accordi con i partner sulla fornitura di armi per i nostri guerrieri. La velocità con cui si eliminano tutti i piani russi per eludere le sanzioni. La velocità nel trovare soluzioni politiche per proteggere le vite dal terrorismo russo".

     

    Così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sui social dopo il via libera Usa ai nuovi aiuti militari a Kiev. "Ogni leader che non perde tempo è un salvavita. Ogni Stato che sa agire rapidamente salvaguarda l'ordine mondiale basato su regole. Ringrazio tutti coloro - afferma Zelensky - che nel mondo aiutano il nostro popolo a ripristinare una vita normale dopo gli attacchi russi. Ringrazio tutti coloro che aiutano i nostri guerrieri a difendere le città e i villaggi dell'Ucraina dal male russo".

    JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY AL VERTICE NATO DI VILNIUS JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY AL VERTICE NATO DI VILNIUS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport