• Dagospia

    GLI UTILI IDIOTI DELLA SINISTRA – PERCHE’ A SPINGERE IL MINISTRO MELONIANO FITTO AFFINCHE’ OTTENGA DELEGHE ECONOMICHE IMPORTANTI A BRUXELLES, L’OPPOSIZIONE SI DA’ TANTO FARE, RIMUOVENDO IL SOVRANISMO ANTI-EUROPEISTA DI MELONI (DUE VOTI CONTRO URSULA)? AI PIDINI ZINGARETTI E DECARO, ORA SI AGGIUNGONO LE DICHIARAZIONI DI MARIO MONTI, EMMA BONINO E CARLO CALENDA – SARANNO FELICI LA CAPOGRUPPO DEI SOCIALISTI EUROPEI, IRATXE GARCÍA PÉREZ, E IL POLACCO TUSK. GIA’ INCAZZATO PERCHE’ IL SUO COLLEGA DEL PPE WEBER SI SPENDE PER FITTO (SAREBBE UN REGALO A ECR, IN CUI CI SONO I SUOI NEMICI DEL PIS)…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    raffaele fitto ursula von der leyen raffaele fitto ursula von der leyen

    L’ex premier Mario Monti: ‘’Come parlamentare europeo voterei Fitto a Commissario europeo”. Lo ha detto intervenendo alla Summer School della Scuola di Politiche fondata da Enrico Letta, in corso a Cesenatico.

     

    Carlo Calenda, leader di Azione: “Come italiano sono contento se Fitto avrà un portafoglio importante. Ho mandato un messaggio alla capogruppo di Renew Europe per dire di sostenerlo, ha sbagliato a criticarlo”.

     

    CARLO CALENDA E EMMA BONINO CARLO CALENDA E EMMA BONINO

    Emma Bonino: “Fitto sulla Ue ha un profilo chiaro, può essere un buon commissario. E io spero che il Pd lo voti”.

     

    L’ex segretario del Partito democratico, Nicola Zingaretti: “L’Italia deve avere il riconoscimento che merita. Abbiamo denunciato che il voto contrario di Meloni a Von der Leyen avrebbe creato problemi all'Italia. Ma no, non è ragione per penalizzare l'Italia”.

     

    Antonio Decaro, ex sindaco Pd di Bari: "Nel panorama di questo governo, Fitto mi sembra la scelta migliore: uno con cui si può costruire un dialogo".

    GIORGIA MELONI MARIO MONTI GIORGIA MELONI MARIO MONTI BARIS HILTON - MEME BY EMILIANO CARLI BARIS HILTON - MEME BY EMILIANO CARLI

    nicola zingaretti al parlamento europeo. nicola zingaretti al parlamento europeo.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport