DAGONEWS
soffocamento sesso 5
Soffocare un partner durante il sesso potrebbe diventare un reato in Gran Bretagna ai sensi della nuova legge sugli abusi domestici.
Al momento il soffocamento è punibile solo ai sensi della legge comune sulle aggressioni, che prevede una pena massima di sei mesi. Ma secondo gli attivisti che aiutano le vittime di violenze domestiche, gli autori di questo reato sono raramente perseguiti perché gli imputati affermano che il soffocamento avviene come parte del sesso consensuale e ci sono pochi segni di lesioni fisiche.
soffocamento sesso 4
Quasi un terzo degli omicidi di donne nel Regno Unito è avvenuto per strangolamento o soffocamento nel 2018. Dopo l'accoltellamento, è la seconda causa di morte più comune per le donne vittime di violenza domestica.
L'ex commissario delle vittime, la baronessa Newlove, presenterà un emendamento alla legge sugli abusi domestici alla Camera dei Lord che trasformerebbe lo strangolamento che non porta alla morte in reato.
soffocamento sesso 7
Il commissario per gli abusi domestici Nicole Jacobs e l'attuale Commissario per le vittime, Dame Vera Baird, sostengono entrambi l'emendamento. Riferendosi al soffocamento, Dame Vera ha dichiarato: «È un modo molto efficace ed è usato molto di frequente per terrorizzare qualcuno. È uno strumento spaventoso di controllo coercitivo. Allo stesso prezzo di un piccolo schiaffo, le fai sapere che hai il controllo, ma con solo il rischio di lasciare un piccolo segno che per la polizia potrebbe essere quasi invisibile».
soffocamento sesso 11 soffocamento sesso 10 soffocamento sesso 9 soffocamento sesso 6
soffocamento sesso 1 soffocamento sesso 3 soffocamento sesso 12 soffocamento sesso 2 soffocamento sesso 8