• Dagospia

    GOL, POLEMICHE E BOTTE: ALL’OLIMPICO SUCCEDE DI TUTTO! – AL TERMINE DI LAZIO-UDIENSE (FINITA 4-4) SCOPPIA UNA RISSA IN MEZZO AL CAMPO PER L’ESULTANZA DI ALCUNI GIOCATORI DEI FRIULANI CHE HANNO FATTO IMBESTIALIRE LA PANCHINA BIANCOCELESTE – REINA, CRITICATO PER LA POCA REATTIVITÀ SUI GOL SUBITI, REPLICA SU INSTAGRAM – INTANTO RITORNA ALL’OLIMPICO JUAN BERNABÉ, IL FALCONIERE SOSPESO PER IL SALUTO ROMANO AL TERMINE DI LAZIO-INTER… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    1. RISSA DOPO LAZIO-UDINESE

    Da www.gianlucadimarzio.it

    rissa lazio udinese rissa lazio udinese

     

    I bianconeri di Gotti trovano il gol del definitivo 4-4 con Arslan sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Forestieri e subito dopo scoppia una rissa in mezzo al campo: panchina biancoceleste in campo dopo che un paio di giocatori dell'Udinese devono aver detto qualcosa nell'esultanza. Nell'occasione, l'arbitro Piccinini ha espulso Walace, al termine di una gara spettacolare e nervosa, visto che il brasiliano è il terzo espulso dopo Patric e Molina.

    lazio udinese 13 lazio udinese 13

     

    2. REINA CRITICATO DOPO LAZIO-UDINESE

    Da www.corrieredellosport.it

     

    La difesa della Lazio fa acqua da tutte le parti e Reina continua ad incassare gol. Eppure dal portiere spagnolo ci si aspetta di più. L’Udinese gli rifila altri quattro gol. Lento nel tuffo sul colpo di testa di Beto, dribblato dallo stesso attaccante sul 2-0. Di pietra sul bolide di Arslan del 4-4. 

     

    lazio udinese 11 lazio udinese 11

    Nel post partita dell’Olimpico, lo spagnolo su Instagram ha lanciato il suo messaggio: “Dispiace il momento, accetto le critiche e guardo avanti… tutti lo facciamo, bisogna accettare le responsabilità ognuno di noi, essere UOMINI e lavorare ancora di più. Certamente non si molla, non l’ho mai fatto in vita mia ed ora che le cose non vano non sarà diversamente, anzi, solo con lavoro a testa bassa ed umiltà se ne viene fuori”.

    lazio udinese 3 lazio udinese 3

     

    LA FORZA DEL GRUPPO

    Tanti compagni hanno commentato con i cuori il post di Pepe. Da Milinkovic a Luiz Felipe, passando per Leiva, che ha scritto: “Fratello mio, sei un campione. Sempre insieme”. Già, solo insieme si può uscire da questa crisi. Con l’aiuto di tutti c’è ancora tempo per invertire la rotta e guardare avanti con fiducia.

     

    3. TORNA IL FALCONIERE DEL SALUTO ROMANO

    Stefano Cieri per www.gazzetta.it

    juan barnabe torna allo stadio juan barnabe torna allo stadio

     

    Brutto finale di gara all’Olimpico. Dopo il gol del 4-4 di Arslan nel corso dell’esultanza dei friulani il centrocampista Walace si è rivolto provocatoriamente alla panchina laziale e l’arbitro Piccinini lo ha espulso. Ma la sua uscita dal campo è stata accompagnata dagli ululati razzisti della curva laziale. Prima della partita altro episodio discutibile. 

     

    Il volo dell’aquila Olympia è stato nuovamente guidato da Juan Bernabé, che era stato sospeso dal club romano dopo il saluto fascista che il falconiere fece al termine di Lazio-Inter (gesto reso noto da un video diffuso via internet). Nelle successive partite Bernabé era stato sostituito dal fratello Jose Maria.

    lazio udinese 6 lazio udinese 6 lazio udinese 12 lazio udinese 12 addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 6 addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 6 addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 4 addestratore di olimpia fa il saluto romano e inneggia al duce 4 lazio udinese 9 lazio udinese 9 lazio udinese 10 lazio udinese 10 lazio udinese 1 lazio udinese 1 lazio udinese 8 lazio udinese 8 lazio udinese 4 lazio udinese 4 lazio udinese 5 lazio udinese 5 lazio udinese 7 lazio udinese 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport