• Dagospia

    GOOD NEWS! NON E' VERO CHE I GIORNALI NON SI VENDONO PIU', CONTINUANO A COMPRARLI GLI AMANTI DEL FETISH, UOMINI E DONNE CHE SI ECCITANO ANNUSANDO L'INCHIOSTRO, ALLA VISTA DELLA PAGINA, O FACENDOCISI AVVOLGERE DA CHI LI DOMINA


     
    Guarda la fotogallery

    Dave McLean per “The Independent

     

    sogni di carta sogni di carta

    La stampa continua il suo declino e gli editori passano al digitale, ma grazie ad una nicchia di feticisti il cartaceo non sparirà del tutto. C’è una comunità on line, composta da uomini e donne, che ammette di eccitarsi con l’odore del giornale, addirittura alla vista del giornale, e la fantasia di molti è incartarcisi da capo a piedi.

     

    lettura quotidiano lettura quotidiano

    Non parliamo dei contenuti, di ciò che viene pubblicato, ma del mezzo stesso. C’è chi compra dieci copie del nazionale e se le infila nei pantaloni, che cerca sui siti una partner che lo incarti nel quotidiano. Ammettono di amare il profumo dell’inchiostro fresco, l’idea di coprire un letto con le pagine. Un utente di “Experience Project” confessa: «Ho abbandonato questo tipo di fetish un paio di anni fa ma sono tornato, ora sto in fissa con ‘Telegraph’ e ‘Finantial Times’».

     

    fetish cartaceo fetish cartaceo fantasie su quotidiano fantasie su quotidiano

    Un uomo racconta di aver tentato di nascondere questa passione a sua moglie, ma il suo segreto ha cominciato ad emergere quando lei ha beccato una pila di giornali non porno nell’armadietto. Esiste un cross over con la comunità BDSM, dove si chiedono e offrono dominatrici che avvolgano nel giornale.

    la grafofilia ovvero il fetish della calligrafia la grafofilia ovvero il fetish della calligrafia la calligrafia sul corpo diventa sensuale la calligrafia sul corpo diventa sensuale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport