table setting (2) ph tieto mallamo
Ivan Damiano Rota per Dagospia
Una festa hollywoodiana? No, in ogni caso una bella cena per il quarto numero di The Fashionable Lampoon "che introduce non solo la moda della prossima primavera, ma l’estetica, l’attualità e la mediaticità" (ma che vor dì?). In copertina, in un ritratto di Michael Avedon, Emma Marrone e Baptiste Giabiconi.
beppe menegatti emma marrone e carla fracci ph alessio perrotta
Baptiste Giabiconi è immagine di riferimento per Chanel, testimonial per Dior, tra i modelli più influenti al mondo – se Lagerfeld può essere considerato l’imperatore della moda, Baptiste ne è il principe. Il direttore Carlo Mazzoni firma un numero titolato The Royal Punk e dice: «Per Lampoon il punk, l’ideologia punk si può sempre riassumere con un semplice schiaffo. Questo schiaffo è il Punk – e Romy Schneider è la principessa punk del 2016. Prendete l’immagine di Romy Schneider – tra una lacrima, una schiena nuda – mettetela vicino al volto di Emma. Si somigliano e si parlano. Emma è una principessa ribelle – mentre Baptiste riassume Marat e Ludwig di Baviera in un solo uomo».
anna dello russo in saint laurent by hedi slimane ph tieto mallamo
In molti hanno ritenuto queste dichiarazioni un "delirio" decadente e viscontiano.. La caccia all'invito era aperta anche perchè tra gli ospiti era annunciata Barbara Berlusconi, ma di lei è stata notata l'assenza. Ma chi ha invitato? Colpa dello sponsor? Ma no, Chopard ha invitato solamente venti top clients. Un personaggio molto importante è stato (mannaggia che errore!) invitato solo per l'aperitivo! Logicamente non si è presentato.
anna cleveland in vionnet ph tieto mallamo
Tra i convenuti la più omaggiata è stata Carla Fracci che, dopo l'imitazione che le ha dedicato Virginia Raffaele al Festival di Sanremo, è diventata ancora più amata. Divertita Emma Marrone, alla quale era stato affibbiato un presunto flirt con Francesco Arca, anche lui presente alla serata. E ancora: Anna Dello Russo, Filippa Lagerback, Paolo Falck, Rossana Orlandi, Paola Turci, Mietta, Ivan Olita, Lucilla Bonaccorsi.
candela novembre in for restlles sleepers ph tieto mallamo carlo mazzoni ph tieto mallamo eliana miglio in vivienne westwood emma marrone copertina emma marrone in fausto puglisi and antonino spadaccino ph tieto mallamo ambience ph alessio perrotta emma marrone lampoon francesco arca in john richmond ph tieto mallamo ludivine pont in gucci e ivan olita ph tieto mallamo marica pelegrinelli in valentino ph alessio perrotta emma marrone roberta ruiu michael avedon e anna cleveland in vionnet ph tieto mallamo mietta ottaviani chandeliers michael avedon ph tieto mallamo roberta ruiu e emma marrone rossana orlandi syria and pier paolo peroni ph tieto mallamo tina peduzzi in louis vuitton e luisa orfini ph tieto mallamo warley tomei ph tieto mallamo roberta ruiu paola turci paolo stella in ermenegildo zegna couture ana laura ribas ph alessio perrotta
Il tutto al Circolo Filologico Milanese, anch'esso luogo bellissimo e decadente come i tanti giovani della Milano-bene presenti per i quali "l'amusement est parfois un mirage". Su tutti svettava Roberta Ruiu, pop editor di Lampoon e ex solista delle Lollipop che con il tormentone "Down,down.down" fa ancora impazzire il pubblico (non solo) gay: bellissime e allo stesso tempo di ghiaccio tanto da far spegnere una candela....