• Dagospia

    CHI DICE DI DONNA, DICE DANNO (PER CONTE) - GRANDE MARETTA INTERNA AL MOVIMENTO CINQUE STELLE: I PARLAMENTARI VOGLIONO CHIARIMENTI DA “GIUSEPPI” E SONO PRONTI A CHIEDERGLI UNA RIUNIONE PER “AVERE SPIEGAZIONI DALLA SUA VIVA VOCE SUI RAPPORTI CON IL LEGALE” - “NON C’È NESSUN INTENTO POLEMICO, MA È NOSTRO DIRITTO, OLTRE CHE DOVERE, APPROFONDIRE QUESTA VICENDA…”


     
    Guarda la fotogallery

    LUCA DI DONNA GIUSEPPE CONTE LUCA DI DONNA GIUSEPPE CONTE

    (LaPresse) - Sono giorni di grande tensione e incertezza nel M5S. Non sono soltanto i risultati delle amministrative a tenere banco nel dibattito interno, ma da giorni anche il caso dell'avvocato Luca Di Donna, ex collega e amico di Giuseppe Conte, finito sotto indagine dalla Procura di Roma per traffico di influenze nell'ambito di un'inchiesta sulle forniture di mascherine durante l'emergenza Covid.

     

    I parlamentari pentastellati, secondo quanto apprende LaPresse, sarebbero pronti a chiedere al presidente del Movimento una riunione per "avere spiegazioni dalla sua viva voce" sui "suoi reali rapporti con il legale che i media dicono essergli molto vicino".

    LUCA DI DONNA LUCA DI DONNA

     

    Ma "non c'è nessun intento polemico", spiega uno dei portavoce che firmerà la richiesta. Sottolineando che "di questa storia leggiamo solo sui giornali, ma è nostro diritto, oltre che dovere, approfondire questa vicenda".

    GUIDO ALPA GUIDO ALPA GUIDO ALPA GUIDO ALPA luca di donna. luca di donna. guido alpa guido alpa GUIDO ALPA E GIUSEPPE CONTE DIVIDEVANO LO STUDIO GUIDO ALPA E GIUSEPPE CONTE DIVIDEVANO LO STUDIO luca di donna 3 luca di donna 3 luca di donna 1 luca di donna 1 luca di donna luca di donna

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport