• Dagospia

    GRASSO FA IL PIERINO E RE GIORGIO LO BACCHETTA: “SI FA POLEMICA SU TUTTO” – SUPPOSTA MONTI: “STIMOLA”


     
    Guarda la fotogallery

    Da Corriere.it

    BLDRINI NAPOLITANO GRASSOBLDRINI NAPOLITANO GRASSO BOLDRINI - NAPOLITANO - GRASSO - MONTIBOLDRINI - NAPOLITANO - GRASSO - MONTI

    «Non ho di che pronunciarmi, e forse non mi sarei pronunciato comunque sulle parole di Grasso». Così Giorgio Napolitano, da Zagabria, commenta le parole del presidente del Senato Pietro Grasso, che, in una intervista a Repubblica, ha sottolineato la necessità di fare immediatamente una riforma della legge elettorale e critica aspramente le azioni del Pdl. «Mi pare che su tutto si faccia polemica, lasciamo che le polemiche facciano il loro corso», ha detto ancora Napolitano.

    napolitano - berlusconinapolitano - berlusconi

    SU MONTI
    Il presidente della Repubblica commenta anche le affermazioni dell'ex premier Mario Monti, che ha minacciato il governo di lasciare, insieme a Scelta civica, la maggioranza se Letta non cambierà la rotta dell'esecutivo. «Faccio molta fatica a prestare al professor Monti un volto minaccioso. Penso che voglia giocare un ruolo di stimolo» nei confronti del governo.

    «Vedremo cosa risponderanno adesso i partner» ha aggiunto Napolitano, «l'importante è operare con serenità, prescindendo dalle polemiche politiche che per altro si svolgono al di fuori del governo. Lo coinvolgono come oggetto ma non caratterizzano i rapporti» fra le forze politiche che lo sostengono.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport