• Dagospia

    "AVVILITO SAVINO? NO, LUI E’ INCOMMENTABILE: AVVILITA SONO IO PER QUANTO È SUCCESSO!!!" - ELISABETTA GREGORACI PARLA DELLA SUA ESCLUSIONE DA ‘ALTRO FESTIVAL’ E ATTACCA ANCHE AMADEUS: “MI LASCIA BASITA IL FATTO CHE IL DIRETTORE ARTISTICO DEL FESTIVAL DI SANREMO, FOSSE TOTALMENTE ALL’OSCURO DELLA MIA TRATTATIVA CON LA RAI....INOLTRE, VORREI FAR PRESENTE ALLO STESSO, CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

    Da La presse

     

    "Avvilito? Savino? No guardi, avvilita sono io per quanto è successo!!!". Elisabetta Gregoraci, 'evaporata' all'improvviso da “Altro Festival”, ribadisce parlando a LaPresse, la circostanza della sua esclusione, proprio quando aveva ricevuto l'ok per un affiancamento nella conduzione.

     

    savino savino

    In una giornata convulsa, di smentite da parte di Savino e di mezze risposte incomplete, a mezzo stampa da parte di Amadeus, la Gregoraci vuole fare chiarezza. A cominciare proprio dal conduttore: "Mi lascia basita il fatto che Amadeus, direttore artistico del festival di Sanremo, fosse totalmente all’oscuro della mia trattativa con la Rai quale co-conduttrice dell’altro festival, notizia che peraltro circolava anche sui media da diversi giorni....inoltre, vorrei far presente allo stesso, che i no vanno accettati, ci mancherebbe, ma solo qualora adeguatamente motivati e supportati da valide argomentazioni. Un punto è certo e cioè che Il mio manager, Durante, aveva ricevuto dai vertici Rai la conferma della mia partecipazione al Festival e che l’ultimo giorno sono stata liquidata, senza un se e senza un ma.” Questo, l'incipit piuttosto duro della show girl.

     

    amadeus amadeus

    Il vero nodo dunque è stata la questione politica, l'essere di destra in un programma di sinistra.

     

    Una versione che Savino ha smentito ma che la Gregoraci ribadisce con insistenza: "Il no di Savino è incommentabile. Sono stata esclusa per motivi che esulano da me e dalla mia professionalità” e continua “Lo ripeto, se lui si sente avvilito per cosa ha dovuto leggere, figuratevi come mi sia sentita io ad apprendere via cavo, certe illazioni. Io, ribadisco, ho sempre fatto il mio lavoro e la politica non mi interessa".

    gregoraci gregoraci elisabetta gregoraci 35 elisabetta gregoraci 35 elisabetta gregoraci 20 elisabetta gregoraci 20 amadeus con lucio e nicolo presta amadeus con lucio e nicolo presta amadeus con le donne di sanremo 2020 amadeus con le donne di sanremo 2020 elisabetta gregoraci 21 elisabetta gregoraci 21 antonella clerici amadeus diletta leotta antonella clerici amadeus diletta leotta elisabetta gregoraci 25 elisabetta gregoraci 25 elisabetta gregoraci 18 elisabetta gregoraci 18 elisabetta gregoraci 19 elisabetta gregoraci 19 elisabetta gregoraci 26 elisabetta gregoraci 26 elisabetta gregoraci 24 elisabetta gregoraci 24 elisabetta gregoraci 14 elisabetta gregoraci 14 elisabetta gregoraci 27 elisabetta gregoraci 27 elisabetta gregoraci 32 elisabetta gregoraci 32 elisabetta gregoraci 16 elisabetta gregoraci 16 elisabetta gregoraci 17 elisabetta gregoraci 17 elisabetta gregoraci 15 elisabetta gregoraci 15 elisabetta gregoraci 28 elisabetta gregoraci 28 elisabetta gregoraci 10 elisabetta gregoraci 10 elisabetta gregoraci 38 elisabetta gregoraci 38 elisabetta gregoraci 39 elisabetta gregoraci 39 elisabetta gregoraci 12 elisabetta gregoraci 12 elisabetta gregoraci 13 elisabetta gregoraci 13 elisabetta gregoraci 49 elisabetta gregoraci 49 elisabetta gregoraci 8 elisabetta gregoraci 8 elisabetta gregoraci 9 elisabetta gregoraci 9 gregoraci gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci IL CULO DI ELISABETTA GREGORACI IL CULO DI ELISABETTA GREGORACI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport