• Dagospia

    "ELLY SCHLEIN VA BENISSIMO! LE NOSTRE IDEE DEVONO ANDARE AVANTI CON ALTRI NOMI" - BEPPE GRILLO “BENEDICE” LA NEO-SEGRETARIA PD: “DOVRANNO DIRE TUTTE LE NOSTRE IDEE PER ANDARE AVANTI” - A CHI GLI RIMPROVERA “CONTE TROPPO DEMOCRISTIANO”, LUI RISPONDE: “EH LO SO, DEVI DARGLI UN PO 'DI TEMPO. MA GUARDA CHE STA MIGLIORANDO, NON ERA COSÌ ALL'INIZIO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Video di Daniele Alberti per www.repubblica.it

     

    BEPPE GRILLO BEPPE GRILLO

    "Elly Schlein? Va benissimo!" ha risposto Beppe Grillo a proposito della nuova segretaria del Pd, lasciandosi andare a una provocazione: "Dovranno dire tutte le nostre idee per andare avanti, tutte le nostre idee devono andare avanti con altri nomi, fanno così". Il comico, a teatro a Milano con lo spettacolo Io sono il peggiore, si è trattenuto dopo lo show con alcuni fan che lo hanno aspettato per chiedergli delle foto.

     

    "Conte troppo democristiano? Eh lo so non è nato... devi dargli un po 'di tempo. Ma guarda che sta migliorando, non era così all'inizio", ha risposto Grillo a un sostenitore che gli diceva che l'avvocato e attuale leader del MoVimento 5 Stelle è "troppo democristiano".

    BEPPE GRILLO BEPPE GRILLO BEPPE GRILLO BEPPE GRILLO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport