RAGGI MURARO
RAGGI-GRILLO NODO CRUCIALE POLTRONA MURARO
(ANSA) - In Campidoglio, secondo quanto si è appreso, il nodo cruciale riguarderebbe solo la poltrona dell' assessore all'ambiente Paola Muraro. E' quanto emerso durante la telefonata tra Beppe Grillo e Virginia Raggi.
La sindaca avrebbe ribadito a Grillo di essere in attesa di leggere le carte per poi prendere una decisione. I due sarebbero entrati nei tecnicismi del caso giudiziario e, sempre a quanto si apprende, non sarebbe più in discussione la posizione dell'assessore al bilancio Raffaele de Dominicis.
GRILLO
- (ANSA) Beppe Grillo ha telefonato nel primo pomeriggio a Virginia Raggi per farsi raccontare da lei la sua versione di quanto accaduto negli ultimi giorni. Grillo, si è appreso, ha ribadito che il movimento deve rimanere unito adesso più che mai perchè Roma è troppo importante.
- (ANSA) Il leader del M5s Beppe Grillo ha deciso, nonostante sia a Roma, di telefonare a Virginia Raggi e di non andare in Campidoglio.
virginia raggi il vento e cambiato
- (ANSA) Secondo quanto si apprende da fonti M5S, l'attuale vicecapo di gabinetto del Campidoglio Raffaele Marra a breve sarà ricollocato fuori dall'ufficio del Gabinetto del Comune di Roma.
CAOS ROMA, GRILLO INCONTRA IL DIRETTORIO M5S
RAFFAELE MARRA 1
È in corso la riunione del direttorio M5S con Beppe Grillo lontano dai palazzi istituzionali, fuori Roma, sulla strada per Nettuno. Il leader M5S potrebbe essere poi questa sera sul palco di Nettuno con Di Maio e Di Battista. All'incontro - si apprende - non è presente il sindaco di Roma, Virginia Raggi.
Grillo ha intanto deciso, nonostante sia a Roma, di telefonare al sindaco e di non andare in Campidoglio.
RAGGI 3 DI MAIO DI BATTISTA GRILLO DI MAIO DI BATTISTA RAGGI DI MAIO GRILLO RAGGI