DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
IL GRUPPO DEL LUSSO KERING VENDERÀ LA SUA DIVISIONE BEAUTY, INCLUSO IL MARCHIO “CREED”, ALLA SOCIETÀ FRANCESE L'ORÉAL PER 4 MILIARDI – NELL’ACCORDO CI SARA’ ANCHE LO SVILUPPO DEI PRODOTTI DI BELLEZZA A MARCHIO GUCCI DOPO LA SCADENZA DELL'ATTUALE LICENZA CON COTY - L'ANNUNCIO ARRIVA APPENA UN MESE DOPO L'INSEDIAMENTO DI LUCA DE MEO COME CEO DI KERING, INCARICATO DI RILANCIARE IL GRUPPO…
(ANSA) - ROMA, 20 OTT - Il gruppo del lusso Kering venderà la sua divisione beauty, incluso il marchio Creed, alla società francese L'Oréal, nonché lo sviluppo dei prodotti di bellezza a marchio Gucci dopo la scadenza dell'attuale licenza con Coty. Lo si apprende da un comunicato congiunto delle due azienda.
L'accordo, che include la vendita di Creed e l'istituzione di licenze cinquantennali per i marchi iconici di Kering, ha un valore di 4 miliardi di euro, pagabili in contanti al completamento della transazione. L'annuncio arriva appena un mese dopo l'insediamento di Luca de Meo come CEO di Kering, incaricato di rilanciare il gruppo.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…