• Dagospia

    GUALTIERI, SUONA CHE TI PASSA! – IL SINDACO DELLA CAPITALE IMBRACCIA LA CHITARRA E STRIMPELLA “ROMA CAPOCCIA”, “TANTO PE’ CANTA’” (DEDICATA A GIORGIA MELONI) E “IMAGINE” (PER ELLY SCHLEIN) – QUANDO GEPPI CUCCIARI INVITA GUALTIERI A SUONARE UNA CANZONE PER LA SUA CITTA’, LUI CHIEDE “ROMA?” E GIORGIO LAURO LO INFILZA: “SÌ, LE RICORDO CHE È IL SINDACO DELLA CAPITALE” - L'ANNUNCIO DI VOLERSI RICANDIDARE, DI VOLER RENDERE BALNEABILE IL TEVERE - SUL TERMOVALORIZZATORE... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

     

    ROBERTO GUALTIERI SUONA LA CHITARRA ROBERTO GUALTIERI SUONA LA CHITARRA

    IL SINDACO GUALTIERI SUONA LA CHITARRA IN RADIO E DEDICA A GIORGIA MELONI ‘TANTO PE’ CANTA’ E A SCHLEIN ‘IMAGINE’ (VIDEO)

     

    Il sindaco di Roma imbraccia la chitarra in diretta a Un Giorno da Pecora e dedica ‘Roma Capoccia’ alla sua città, ‘Tanto pe’ canta’ alla premier Giorgia Meloni e ‘Imagine’, di John Lennon, alla segretaria Pd Elly Schlein. Ospite della trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, il primo cittadino ha accettato di suonare lo strumento musicale che conosce meglio, dimostrando di esser un ottimo chitarrista. Qui il video della ‘performance’:

     

    ROMA, GUALTIERI: TERMOVALORIZZATORE? LO CONCLUDEREMO NEL 2026, SPERIAMO DI POTERLO UTILIZZARE GIA’ 2027

     

    emma bonino roberto gualtieri elly schlein foto di bacco emma bonino roberto gualtieri elly schlein foto di bacco

    “Per strada le persone mi dicono ‘si fa il termovalorizzatore?’ e ‘si fa lo stadio?’ ma mi fanno anche i complimenti. Il termovalorizzatore a Roma lo faremo a Santa Palomba e lo concluderemo nel 2026. Se potremo utilizzarlo già dal 2027? Speriamo il prima possibile”. Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

     

    ROMA, GUALTIERI: RICANDIDATURA? VOGLIO FARE DUE MANDATI E INAUGURARE STAZIONE METRO PIU’ BELLA DEL MONDO IN 8 ANNI

     

    roberto gualtieri - vignetta by osho roberto gualtieri - vignetta by osho

    Se mi ricandido nel 2026? “Io mi sono dato il tempo di due mandati, il mio orizzonte è decennale, noi vogliamo realizzare un grande rinnovamento della città ma saranno i cittadini a decidere. Vorrei inaugurare la stazione della metro più bella del mondo, mi hanno detto ci vogliono dieci anni, io ho detto che voglio si faccia in otto”. Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

     

     

    ROMA, GUALTIERI: TEVERE BALNEABILE? SPERO DI SI, OBIETTIVO CHE CI POSSIAMO DARE; MARE DI OSTIA? BELLISSIMO, TRA I PIU’ PULITI CHE CI SONO CON SITO SNORKELING TRA MIGLIORI (video)

    roberto gualtieri 9 foto di bacco roberto gualtieri 9 foto di bacco

     

    Se il Tevere diventerà mai balneabile? “Io spero di sì, penso che è un obiettivo che ci possiamo dare. Bisognerà lavorare molto sugli affluenti, in particolare dove ci sono degli scarichi, che vanno contenuti. Già ora il Tevere ha comunque un livello di pulizia molto maggiore, siamo impegnati su questo con molti progetti”.

     

    Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.  “Il mare di Ostia però, bisogna ricordarlo, è un mare bellissimo – ha detto a Un Giorno da Pecora il sindaco - tra i più puliti che chi sono, lo dicono i numeri e i dati. E c’è uno dei siti di snorkeling migliori”.

    roberto gualtieri foto di bacco roberto gualtieri foto di bacco roberto gualtieri e fabio rosciani - fenix 2023 roberto gualtieri e fabio rosciani - fenix 2023 roberto gualtieri foto di bacco roberto gualtieri foto di bacco roberto gualtieri roberto gualtieri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport