NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
CHE GUAPA! LA RICONOSCETE? A LA MADDALENA INCIDENTE SEXY PER LA SCIO’-GIRL BONONA: SFOGGIA UN TOPLESS SUL SUP E MANDA IN ESTASI GLI ONANISTI SOCIAL: "LA SIGNORA REGNA ANCORA" – LEI HA DICHIARATO DI ESSERE SINGLE E SVACCANZA IN SARDEGNA IN COMPAGNIA DEI SUOI BAMBINI. QUALCHE GIORNO FA HA INCONTRATO UN SUO EX IN UN NOTO RISTORANTE DELLA COSTA SMERALDA. DI CHI SI TRATTA?
A La Maddalena incidente sexy per Belen Rodriguez che sfoggia un involontario topless sul sup. Su Instagram la showgirl argentina ha postato alcune storie dalle vacanze che hanno fatto scapocciare i più accaniti pipparoli social: "La signora regna ancora..."
BELEN
Estratti da iodonna.it
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ex coppia iconica dello showbiz italiano, hanno fatto parlare di sé per un incontro a Porto Cervo, in Sardegna. I due, legati dal figlio Santiago, hanno trascorso una serata insieme in un noto ristorante della Costa Smeralda, in compagnia di volti noti come Biagio Izzo e Ciro Ferrara.
Belen Rodriguez ha scelto la Sardegna come meta per le sue vacanze estive, dedicando tempo ai figli Santiago e Luna Marì. La showgirl argentina, di recente ha dichiarato di essere single. E in Sardegna si è immersa in giornate di mare e relax in compagnia dei sui bambini. Sui social, la showgirl condivide scatti di momenti spensierati: giochi in spiaggia con Luna Marì e tuffi con Santiago, mostrando un’estate all’insegna della famiglia e del recupero di energie.
8...)
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…