• Dagospia

    GUARDA COME RINCULO! - OSSERVATE CHE TRAIETTORIA SEGUE QUESTO MISSILE, LANCIATO ALL'ALBA DA UNA POSTAZIONE DI SEPARATISTI FILORUSSI NEL LUHANSK - DOPO ESSERSI LIBRATO IN CIELO, IMPROVVISAMENTE FA UN'INVERSIONE A 180° E VA A SCHIANTARSI DA DOVE E' PARTITO... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Il missile russo torna indietro Il missile russo torna indietro

    È stato pubblicato un video in cui si vede un missile di difesa aerea russo lanciato da una postazione nella regione del Luhansk fare una rotazione di 180 gradi e andare a schiantarsi dove è partito.

     

    Il filmato sarebbe stato girato nelle prime ore del mattino vicino alla città di Alchevsk, 90 km a sud di Severodonetsk, dove infuriano i combattimenti più aspri. I rapporti indicano che il sistema missilistico di difesa aerea - forse un S300 - era governato da separatisti filo-russi ucraini della Repubblica popolare separatista di Luhansk.

     

    La causa del malfunzionamento non è chiara. Alcuni ipotizzano che possa essere dovuto a un sabotaggio da parte di un drone ucraino, anche se l’ipotesi è considerata improbabile.

     

    Il missile russo torna indietro 2 Il missile russo torna indietro 2

    Nel video si vede il missile creare una grande esplosione all'impatto e inondare l'area circostante di una brillante cascata di scintille, probabilmente causata dall'esplosione del carburante contenuto nel missile che non si è esaurito durante il volo.

     

    Secondo i media locali, negli edifici residenziali poco lontani è scoppiato un incendio. Non ci sono state notizie sulle vittime subite dalle forze russe e separatiste nell'incidente.

    Il missile russo torna indietro 3 Il missile russo torna indietro 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport